![Indice del forum](templates/subSilver/images/logo_phpBB.gif) |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore
![](images/avatars/5759742446eec9961d3e0.png)
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
Cris Apprendista forumista
![](images/avatars/gallery/varie/12.png)
Registrato: 04/02/10 21:10 Messaggi: 122 Residenza: Brescia
|
Inviato: Lun Nov 01, 2010 10:12 am Oggetto: |
|
|
Magari fosse così. Io parlo da cliente di questi manutentori, che spesso non capiscono neppure la causale (conto visione o conto riparazione) del pezzo o del macchinario che gli viene inviato.
Utopistica ma bella.
Ciao e grazie per la sempre sollecita informazione che date. |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
mascalzone79 Masaniello della qualità
![](images/avatars/576870828559fd288deca0.jpg)
Registrato: 03/09/09 17:59 Messaggi: 1347
|
Inviato: Mar Nov 02, 2010 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Cris: spesso si ha a che fare con artigiani bravissimi ma con una scolarità bassissima, ed è difficile fargli capire qualcosa che vada al di là del lavoro manuale.
Esempio pratico: "dottò, io di queste cose non ne capisco...Se avete bisogno vi faccio parlare con mio figlio che smanetta sul piccì!" ![pensa1](images/smiles/think_smiley_46.gif) _________________ Insisti e resisti, ottieni e conquisti!! |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|