Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UNI ISO 10002 Linee guida per la gestione dei reclami

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jjciava
Apprendista forumista


Registrato: 11/02/08 11:05
Messaggi: 67
Residenza: AL

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 11:22 am    Oggetto: UNI ISO 10002 Linee guida per la gestione dei reclami Rispondi citando

un saluto a tutti...
volevo sapere se qualcuno di voi era in possesso di questa norma riguardo la gestione dei reclami e poteva condividerla mettendone una a disposizione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jjciava
Apprendista forumista


Registrato: 11/02/08 11:05
Messaggi: 67
Residenza: AL

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

aggiungo ancora le seguenti norme:

UNI ISO 10015:2001 Linee guida per la formazione

UNI ISO/TR 10017 (in pubblicazione in italiano) Guida alle tecniche statistiche per la ISO 9001:2000

UNI ISO 10019:2005 Linee guida per la selezione di consulenti dei sistemi di gestione per la qualità e per l'uso dei loro servizi

UNI 11097:2003 Indicatori e quadri di gestione della qualità - Linee guida generali

UNI 11098 Linee guida per la rilevazione della soddisfazione del cliente e per la misurazione degli indicatori del relativo processo


Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26593

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

jjciava, purtroppo non possiamo farvi utilizzare il sito per fare scambio di norme protette da copyright. E' un reato. Perdonaci. Ciao!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
jjciava
Apprendista forumista


Registrato: 11/02/08 11:05
Messaggi: 67
Residenza: AL

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok, grazie e chiedo scusa...
:?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26593

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Figurati! Facciamo coś: vedremo di fare al più presto una bella panoramica su tutte queste norme, va bene? Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evviva una linea P2P per le norme! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26593

MessaggioInviato: Mar Apr 01, 2008 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dato che ogni promessa è debito, nella sezione Aggiornamenti potete trovare una scheda informativa sulla norma UNI 11098 relativa alla rilevazione della soddisfazione del cliente.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
jjciava
Apprendista forumista


Registrato: 11/02/08 11:05
Messaggi: 67
Residenza: AL

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie allo staff sempre puntuale e preciso.

Il prossimo aggiornamento, appena si trova del materiale disponibile e soprattutto condivisibile sui reclami del cliente.
Grazie Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26593

MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2008 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Su richiesta di jjciava ecco l'aggiornamento sulla norma ISO 10002.
Lo trovate nella sezione Ambiti.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
jjciava
Apprendista forumista


Registrato: 11/02/08 11:05
Messaggi: 67
Residenza: AL

MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE MILLE PREZIOSI E PUNTUALI COME SEMPRE!!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it