Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dilemma Riesame Direzione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domenico
Nuova recluta del forum


Registrato: 17/11/09 13:04
Messaggi: 23
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 12:26 pm    Oggetto: Dilemma Riesame Direzione Rispondi citando

Innanzitutto un saluto a chi legge.

Seguendo i consigli ricevuti in un altro post sto preparando la lista di riscontro per delle VII che ho programmato per la settimana prossima, in particolare per la Direzione e per il monitoraggio e misurazioni.

Mi sorge un dubbio per quanto riguarda il Riesame della Direzione. Di solito nell'azienda dove lavoro da anni prima faccio le VII e solo alla fine procedo con il Riesame della Direzione, in quanto ho tutti gli elementi in ingresso.

Nella ditta che sto portando a certificazione il RdD non è stato ancora emesso. Poichè nella mia lista di riscontro sono previste domande che riguardano il riesame, come mi devo comportare?
La mia idea sarebbe quella di emettere un RdD per le prime VII che ho eseguito a maggio ed emetterne un altro a seguito delle VII che andṛ ad eseguire la prossima settimana.
Consigli?
_________________
Domenico
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Ven Giu 18, 2010 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

un bel "non applicabile RdD previsto per ......" ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domenico
Nuova recluta del forum


Registrato: 17/11/09 13:04
Messaggi: 23
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' un buon consiglio. Pensa che non immaginavo neanche si potesse applicare, provenendo da una realtà dove la qualità è applicata da anni le mie liste di riscontro sono del genere prendere o lasciare, o lo fai oppure n.c. (o osservazioni).


Grazie Zancky e buon fine settimana.
_________________
Domenico
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it