|
Il forum sulla Qualitą di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:31 am Oggetto: |
|
|
Ciao Stefania,
l'articolo che ci hai proposto mette gił le premesse per fare questa integrazione tra TOC e TPS (il primo migliora grandemente le rigiditą e l'applicabilitą del secondo in aziende a basso tasso di quantitą di serie da produrre), ma non dice molto di pił.
Se ben ricordi qualche tempo fa ti ho inviato un documenti di 16 pagine (anche noioso per i non addetti ai lavori) che invece va sul sodo.
Articolo che ho trovato anche io in rete, ma che sono riuscito a scomporre e ricomporre per giungere a dei principi operativi interessanti (era scritto con acronimi e sottointesi imbarazzanti e fuorvianti).
Del resto tutti o quasi gli articoli originali che troviamo in rete, infatti, sono pensata per "vendere" qualcosa, (SW, consulenze ecc) ma ti creano solo la curiositą: risposte poche e metodi/tools, pochissimi.
...... Comunque sono necessari e a volte indispensabili per attirare la nostra attenzione e farci pensare.
ciao |
|
| Top |
|
 |
|
|