Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Parliamo di mobbing

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 1:19 pm    Oggetto: Parliamo di mobbing Rispondi citando

Su Italia Oggi si parla di mobbing.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

In un lavoro svolto per quasi un anno, all'incirca 5 anni fa, ho subito del mobbing molto forte... ci sono state delle volte che tornavo a casa da mia moglie (che allora era la fidanzata) e piangevo...

Periodo molto triste!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io in passato ho subìto del mobbing... Quel che fa sorridere è il motivo: avevo beccato il titolare della mia ex azienda che si baciava con la responsabile amministrativa in ufficio, ed entrambi erano sposati con figli!!
Da quel momento mi tolsero tutti gli incarichi, e cercarono in tutti i modi di farmi lettere di richiamo (infondate, perché poi nelle motivazioni di risposta smontavo puntualmente il castello d'accuse)...finché l'azienda non andò in crisi ed aprì la cassa integrazione, ed io che avevo un contratto a tempo determinato fui mandato via per naturale scadenza...
Morale della favola: oggi la responsabile amministrativa è diventata Amministratore Unico di quell'azienda!!
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

mascalzone79 ha scritto:
avevo beccato il titolare della mia ex azienda che si baciava con la responsabile amministrativa in ufficio


Avresti dovuto fingere una cecità momentanea! Non so, lanciare un urlo del tipo: "Non ci vedo più!...C'è qualcuno in questa stanza?" Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oppure dire semplicemente: "Non rompete altrimenti spiffero tutto!! Ah.... 100 euro in nero in busta vanno bene!" Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2010 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

a distanza di anni vi dico che ho avuto fortuna a beccarli insieme, altrimenti oggi lavorerei ancora lì!!! Wink
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it