Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'evoluzione del forum....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 7:14 pm    Oggetto: L'evoluzione del forum.... Rispondi citando

Cavoli ragazzi , stavo gironzolando nei vari topic e mi sono detta ...ma quanti siamo?!?!...Io mi sono iscritta mi sembra verso la fine di ottobre 2007 ed eravamo una quindicina e oggi...siamo 111... Il sito di qualitiamo e il suo forum hanno avuto una evoluzione pazzesca e mi rendo conto che per me è diventata una piacevole abitudine, mentre faccio una pausa nel mio lavoro, andare a vedere se ci sono nuovi topic o nuove risposte a discussioni già aperte....e il bello è che al mattino appena arrivo in ufficio la prima cosa che faccio è leggervi e idem alla sera prima di spegnere tutto guardo se c'è qualcosa di nuovo... io non ho mai scritto nei forum quindi per me è la prima volta e sono troppo contenta di essermi iscritta proprio qui!!!!!! Very Happy
A tutto lo staff di Qualitiamo logicamente vanno tutti i miei migliori complimenti per lo splendido lavoro che hanno fatto e stanno facendo....Questa si che è qualità e soprattutto miglioramento continuo...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Rouge! Very Happy

In effetti ci ricordiamo di te e di tutti i primissimi amici che hanno iniziato a "calcare" le pagine qui sul forum: eravamo davvero un piccolo gruppo solo qualche mese fa ma ora la nostra piccola realtà sta diventando sempre più grande e tra iscritti al forum, alla newsletter e semplici curiosi (utenti unici e ospiti affezionati) siamo davvero in tanti!

Ma le statistiche non dicono tutto e anche se i numeri sono in continua crescita, al di là di ogni più rosea previsione, non danno l'emozione di leggere i vostri messaggi qui sul forum o inviati tramite e-mail: sempre pieni di calore ed amicizia, entusiasti, attenti, pronti a cogliere ogni occasione per crescere insieme.

Siamo felici e orgogliosi di avervi sulle nostre pagine...ma adesso basta perché altrimenti potreste accusarci di essere melensi! 8)

Buona serata ragazzi...
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

devo scrivere qualcosa anch'io, se non rouge mi supera nel numero dei messaggi postati sul forum... 8)

scherzi a parte, qui si sta davvero bene e quindi mi associo ai complimenti allo staff. ma quando arriveremo a mille iscritti, noi della prima ora pretenderemo un premio fedeltà Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ed ecco un altro amico della primissima ora! Very Happy ma allora vi siete proprio messi tutti d'accordo per farci commuovere qui? :cry:
studieremo un premio fedeltà, bull...che ne dici della nostra imperitura riconoscenza? no eh? Razz
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pterix
Forumista di Qualità


Registrato: 01/10/07 12:04
Messaggi: 450

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io, anch'io! Sono arrivato tra i primi e non vi ho più mollato!
Mi associo ai complimenti, è un piacere trovare un sito fatto così bene e un forum composto da gente che non se la tira per niente. Bravi a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

MMMMMM...Bull..sei sempre + avanti di me nei mess postati... :?
Se tu prendi il premio fedeltà lo voglio pure io eh..... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Salam Pa
Nuova recluta del forum


Registrato: 03/12/07 15:33
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

E' vero! Siamo tantissimi! Bravo staff! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it