|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiorello23 Nuova recluta del forum
Registrato: 04/12/07 10:45 Messaggi: 31
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 4:27 pm Oggetto: Problemi con specifiche cliente |
|
|
Ho una domanda da fare ai più esperti: se devo assemblare un prodotto su disegno del cliente e sul disegno c'è scritto foro di diametro xx mentre io, per assemblarlo, ho bisogno di un foro yy e se ho chiesto mille volte al cliente di variare la specifica ma non lo fa sono in palese non conformità?. |
|
Top |
|
|
|
|
Rebecca Nuova recluta del forum
Registrato: 29/11/07 09:55 Messaggi: 26
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Se il cliente non risponde ai tuoi continui solleciti, l'unica cosa è fare una comunicazione ufficiale, magari fatta firmare dal tuo top manager. Almeno così ti eviterai in futuro delle grane. |
|
Top |
|
|
Michele Nuova recluta del forum
Registrato: 04/11/07 18:12 Messaggi: 11
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Se tu fornisci un prodotto assemblato e non componenti individuali, se l'assemblaggio è accettabile su base storica e avete dati per supportare questa evidenza, un responsabile della tua azienda può autorizzare la modifica in deroga senza scomodare lteriormente il cliente. |
|
Top |
|
|
fiorello23 Nuova recluta del forum
Registrato: 04/12/07 10:45 Messaggi: 31
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
Ah, bene. Non sapevo si potesse fare. Grazie |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|