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E' il servizio, non il prezzo che rende fedeli i clienti

 
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Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 10:05 am    Oggetto: E' il servizio, non il prezzo che rende fedeli i clienti Rispondi citando

Misurare la qualità del nostro servizio per assicurarci la fedeltà dei clienti. Un articolo molto interessante a firma di Jim Jubelirer su Quality Digest.

Questa è la versione tradotta.
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Stefania - Staff di QualitiAmo

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Portello
Qualfista


Registrato: 29/09/09 15:03
Messaggi: 1594
Residenza: Barcellona

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo mi ricorda il motto della Rolls Royce:

"Il prezzo si dimentica, la qualità rimane".

O qualcosa del genere.
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Portello
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