Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Enti assimilabili ai pubblici ma...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gibbosky
Forumista di Sicurezza


Registrato: 21/09/07 18:46
Messaggi: 1049
Residenza: Terni

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 8:53 am    Oggetto: Enti assimilabili ai pubblici ma... Rispondi citando

Salve a tutti,
mi trovo ad accettare l'incarico per condurre a certifiazione un "consorzio di bonifica" ... precisamente quello della mia città... che tra l'altro sta subendo da anni mille ritorsioni da parte della cittadinanza...
I miei concittadini infatti sono anni che si battono per destituire l'operato della struttura consortile... ritenendo che ci sia ridondanza tra i loro compiti e quelli delegati alla provincia... e quindi giù ricorsi su ricorsi...
A me l'arduo compito di far riacquistare immagine verso l'utenza da parte del consorzio... considerato che hanno stampa completamente avversa...
PUbblicano solo le cose negative...cercando il pelo nell'uovo...e quando effettivamente si porta alla stampa qualcosa di utile e concreto svolto dal consorzio, questo viene regolarmente cestinato... vabbè...ci sono voti di mezzo... posti da consigliere...eccetera...eccetera...
Vengo al dunque... è la prima volta che mi cimento con una organizzazione quasi pubblica... (dico quasi perchè i consorzi hanno una regolmentazione a parte) qualcuno di voi che ha certificato già enti simili, può darmi intanto qualche macro indicazione utile da seguire ?

Grazie come al solito a tutti !!

gibbosky
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fabrizio
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 24/07/09 16:03
Messaggi: 230
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non posso aiutarti.................. ma tanti "in bocca al lupo" !!!! pipa1
_________________
"Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura"
Top
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

carissimo, pensi che con un certificato si rilavano la faccia?
mah... ho grossi dubbi.
tu fai come sempre bene il tuo lavoro, ma non metterci la faccia troppo in esposizione... se il cittadino reclama non è con una carta esposta in bella mostra che ricostruisci immagine e credibilità...
Perdere l'immagine è un attimo, rifarsi un volto è durissima e lunga...
ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it