Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buon giorno

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
studiomapelli
Nuova recluta del forum


Registrato: 10/12/07 12:19
Messaggi: 13
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 12:29 pm    Oggetto: Buon giorno Rispondi citando

Buongiorno a tutti voi messaggeri della qualità, sono stefano 32 anni libero professionista da circa due.
Dal 1995 mi occupo di SQ ho fatto la gavetta dal controllo qualità fino ad arrivare al Responsabile dei Sistemi di gestione (qualità ambiente e sicurezza ) per una spa nel campo automobilistico fino a decidermi di diventare libero professionista.
Altre notizie che potrebbero essere utili è che sono riconosciuto da un'ente certificatore come auditor per la serie 9000 e ISO/TS e attualemte sto facendo le visite ispettive in training per poi fare quelle come auditor e poi tra qualche milione di anni come lead-auditor.

tutto quà.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Coccinella
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 05/12/07 16:14
Messaggi: 138

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefano! Ben arrivato! Anch'io sono su questo forum da pochissimo ma mi trovo molto bene! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
grongo
Nuova recluta del forum


Registrato: 05/12/07 10:05
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto anche da parte mia.

La tua carriera è lineare, non fa una grinza, fra l' altro abbiamo molti punti in comune, età, anni di impiego nella Q, automotive ....

Stai studiando da ispettore?

Che corso hai fatto?

C'è richiesta da parte degli enti?

Scusa per la mitraglia di domande ma cerco di farmi un' idea di come va il mercato ...

grongo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
studiomapelli
Nuova recluta del forum


Registrato: 10/12/07 12:19
Messaggi: 13
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

grongo ha scritto:
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

La tua carriera è lineare, non fa una grinza, fra l' altro abbiamo molti punti in comune, età, anni di impiego nella Q, automotive ....

Stai studiando da ispettore?

Che corso hai fatto?

C'è richiesta da parte degli enti?

Scusa per la mitraglia di domande ma cerco di farmi un' idea di come va il mercato ...

grongo


per diventare ispettore innanzitutto si devono frequentare i corsi come valutatori di seconda parte ed in piu tutti i corsi specifici ad esempio io ho frequentato quasi tutti i corsi erogati da un'ente specifico nel settore auto poi devi fare domanda ad un'ente certificativo il quale ti chiederà il tuo profilo ed in base ai corsi ed all'esperienza maturata decide se farti diventare auditor training oppure direttamente auditor e poi inizi ad effettuare visite di terza parte, inizialemte solo come "spettatore" e poi come auditor.
Naturalemtne i corsi citati in precedenza devono essere corsi riconosciuti.
Da parte degli enti c'è richiesta soprattutto nei campi specifici ( ISO/TS è uno molto richiesto ) in quanto di ispettori 9000 ce ne sono un'infinità.
Se ti interessano i dettagli mandami un messaggio privato con la tua mail cosi ti spiego il tutto.

buona giornata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefano! Libera professionista anch'io! Felice di conoscerti. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
studiomapelli
Nuova recluta del forum


Registrato: 10/12/07 12:19
Messaggi: 13
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate la mia assenza prolungata ma ho avuto degli impegni di percorso e sono stato un po' assente, prometto di portare regolare giustificazione firmata da un genitore Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
Stefano
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per questa volta accettiamo la giustificazione ma che non si ripeta più eh? Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it