Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Presentazione MARIA SERENA BATTAGLIA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SERENABATTAGLIA
Nuova recluta del forum


Registrato: 30/04/20 12:36
Messaggi: 6
Residenza: Narni TR

MessaggioInviato: Lun Feb 05, 2024 4:20 pm    Oggetto: Presentazione MARIA SERENA BATTAGLIA Rispondi citando

Buon pomeriggio,
mi chiamo Maria Serena Battaglia e ricopro il ruolo di Assicurazione Qualità in uno studio di ingegneria, dove ho avuto il piacere di implementare e mantenere il sistema di gestione qualità iterno secondo lo standrard ISO 9001:2015.
Il mio primo approccio con la qualità fu nel 1998, quando all'interno del'azienda di trasporti dove lavoravo mi trovai nella condizione di sostituire per maternità una collega che si occupava di qualità, coś mi fecero fare il corso per auditor interno, con l'aggiornamento per la tanto attesa vision 2000.
Di ĺ il cuore è diventato pulsante per la qualità, anche se le esperienze lavorative successive non furono in tale ambito.
Nel 2003 torno in qualità, con l'attuale azienda, due corsi di formazione, il primo per "Auditor interno ISO 9001:2015", il secondo per "Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione: Metodologia di Audit", in programma di fare "Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione per la Qualita' ISO 9001:2015".
Seguo con molto interesse Qualitiamo da qualche anno, subito dopo la certificazione del SGQ nell'azienda dove lavoro, perchè trovo molti sputi interessanti.
Seguo alcuni clienti dello studio come consulente esterno, al fine di fornire supporto per :

• Formare gli auditor interni;

• Partecipare alla prima serie di audit interni, insieme agli
auditor interni;

• Fornire assistenza al top management nella conduzione di riunioni efficaci di riesame della direzione;

• Fornire informazioni sui problemi di certificazione, se richiesto, compresa la valutazione preliminare o l'audit di prontezza.

Spero di poter aver l'opportunità di confronto con auditor e personale che si trova ad operare in contesti simili al nostro.

Buon proseguimento a tutti. Smile
_________________
maria serena battaglia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26585

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2024 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta tra noi, Maria Serena, e grazie per la presentazione lunga e dettagliata, coś possiamo conoscerti meglio fin da subito! Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10264

MessaggioInviato: Mar Feb 06, 2024 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta.
Bella presentazione Smile
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Michele Mig
Apprendista forumista


Registrato: 16/09/19 14:29
Messaggi: 40
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2024 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it