|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gianfry6523 Nuova recluta del forum
Registrato: 04/03/22 09:54 Messaggi: 2 Residenza: quartu sant'elena (ca)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2022 10:09 am Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Ciao a tutti. Mi presento mi chiamo Gianfranco e sono un ex assicuratore della qualità.
Ho lavoratore in questo settore per 15 anni per conto del Ministero della Difesa, lavorando a stretto contatto con gli assicuratori della qualità delle maggiori aziende che lavorano nel campo della Difesa.
Ora sono in pensione ma allo stato attuale sono riuscito a trovare un consulente della qualità e con lui abbiamo formato un team formidabile.
Ho riscoperto il gusto di occuparmi nuovamente di una professione che mi ha sempre affascinato ma serve oltre che l'esperienza sul campo rinfrescarmi la memoria sulle normative frequentando magari un corso.
Spero di essere utile a questo forum e di cercare risposte ai miei dubbi.
Se nel frattempo riuscite ad indicarmi qualche Ente che effettua corsi non online ve ne sarei grato.
Grazie |
|
Top |
|
 |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Ven Mar 04, 2022 10:31 am Oggetto: |
|
|
Ciao Gianfranco e benvenuto!
Sono contento tu abbia riscoperto questo mestiere, anche perchè pụ fare comodo avere qualcuno esperto nel tuo campo.
Enti che erogano corsi ce ne sono a decine, su quale argomento stai cercando i corsi? |
|
Top |
|
 |
gianfry6523 Nuova recluta del forum
Registrato: 04/03/22 09:54 Messaggi: 2 Residenza: quartu sant'elena (ca)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2022 10:33 am Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
cerco un corso sulle normative ISO |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 04, 2022 11:07 am Oggetto: |
|
|
Ciao, benvenuto.
I consigli per eventuali corsi tramite messaggio privato, come da regolamento del forum.
Grazie a tutti! |
|
Top |
|
 |
|
|