Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 8:14 am Oggetto: Partecipazione al Q-Club |
|
|
KK ha aperto una nuova discussione nel Q-club che mi sembra molto interessante. Dato che è da tanto che non aggiorniamo la situazione delle persone che possono accedere alla sezione riservata del forum, chiedo agli utenti ATTIVI (cioè che partecipano alle discussioni sul forum) di segnalarmi se non hanno l'abilitazione per poter entrare nel Q-club. Provvederò ad abilitarvi immediatamente.
Scrivetemi in privato o mettete i vostri nomi qui.
Grazie |
|
Top |
|
 |
|
 |
Gianmarco Forumista di Alta Qualità
|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 9:08 am Oggetto: Re: Partecipazione al Q-Club |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: | KK ha aperto una nuova discussione nel Q-club che mi sembra molto interessante. Dato che è da tanto che non aggiorniamo la situazione delle persone che possono accedere alla sezione riservata del forum, chiedo agli utenti ATTIVI (cioè che partecipano alle discussioni sul forum) di segnalarmi se non hanno l'abilitazione per poter entrare nel Q-club. Provvederò ad abilitarvi immediatamente.
Scrivetemi in privato o mettete i vostri nomi qui.
Grazie |
eccomi |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 9:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie, Gianmarco. Ti ho abilitato! |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 11:38 am Oggetto: |
|
|
Ho provato, sono ancora attivo (oh, quanti ricordi, il club )
Siamo cresciuti insieme, qui dentro  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 11:48 am Oggetto: |
|
|
Slender Man ha scritto: | Ho provato, sono ancora attivo (oh, quanti ricordi, il club )
Siamo cresciuti insieme, qui dentro  |
Comunque i "vecchi" utenti dovrebbero essere tutti abilitati. Sono gli iscritti più recenti che non sono mai stati abilitati perché non c'è stata più l'occasione di usare la sezione riservata.
In ogni caso, anche se dovessero esserci problemi coi precedenti iscritti, segnalatemelo. |
|
Top |
|
 |
Slender Man M.A.S.P.

|
Inviato: Ven Mag 14, 2021 11:50 am Oggetto: |
|
|
Ne approfitto per ringraziare del tema, interessantissimo e per me il vero cuore del nostro fare quel che facciamo. Fare qualità - oggi - vuol dire farsi quelle domande lì, non fare carte XR (false). |
|
Top |
|
 |
jk83 Apprendista forumista

|
Inviato: Lun Mag 24, 2021 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera a tutti! E' possibile essere abilitato?
Ringrazio anticipatamente. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 25, 2021 7:13 am Oggetto: |
|
|
jk83 ha scritto: | Buonasera a tutti! E' possibile essere abilitato?
Ringrazio anticipatamente. |
Certamente, volentieri! Ti basterà partecipare attivamente alla vita del forum: fai domande, dai risposte, presenta i tuoi dubbi o commenta articoli, esperienze, qualcosa che possa essere di interesse per i colleghi.
Lo so che a volte siete timidi e preferite limitarvi a leggere ma i forum senza interazione o con l'interazione di pochi, non servono...  |
|
Top |
|
 |
Gianmarco Forumista di Alta Qualità
|
Inviato: Mar Mag 25, 2021 9:49 am Oggetto: |
|
|
Appena riesco ad uscire dalle sabbie mobili in cui sono finito darò il mio contributo intanto ringrazio KK per l'iniziativa, lavorare in qualità è diventato veramente frustrante, questi momenti mi fanno ricordare il perchè avevo scelto questo percorso con entusiasmo |
|
Top |
|
 |
Fabman Nuova recluta del forum
|
Inviato: Mar Mag 25, 2021 10:32 am Oggetto: |
|
|
Dipende quali sono i parametri per definirsi attivo
Chiederei di essere abilitato ma non so se soddisfo tali parametri visto che sono da poco iscritto.
Buona giornata a tutti |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mar Mag 25, 2021 11:24 am Oggetto: |
|
|
Mi sono permesso di creare un secondo contenuto nel Q-club, relativo alla possibile innovazione sugli argomento analisi del contesto e analisi del rischio.
Stefania, se riusciamo a raccogliere qualche adesione, potrebbe essere un buon modo per creare qualche discussione di valore.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 25, 2021 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Fabman ha scritto: | Chiederei di essere abilitato ma non so se soddisfo tali parametri visto che sono da poco iscritto. |
Sei qui da poco ma ti sei sempre fatto vivo con regolarità. Ti abilito. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mag 25, 2021 4:05 pm Oggetto: |
|
|
KK ha scritto: | Stefania, se riusciamo a raccogliere qualche adesione, potrebbe essere un buon modo per creare qualche discussione di valore.  |
Certamente, sono la prima a volerlo. Però abbiamo stabilito che quella debba essere una sezione riservata a chi dà un contributo al forum e mi sembra giusto continuare su questa strada.
Nessuno se la prenda, mi raccomando! Non ci sono "buoni" o "cattivi" e tutti possono tranquillamente essere abilitati con un po' di interazione. Mettete da parte la timidezza e partecipate numerosi!  |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

|
Inviato: Mer Mag 26, 2021 9:15 am Oggetto: |
|
|
QualitiAmo - Stefania ha scritto: |
Certamente, sono la prima a volerlo. Però abbiamo stabilito che quella debba essere una sezione riservata a chi dà un contributo al forum e mi sembra giusto continuare su questa strada. |
Certo, è il motivo per cui ho postato nel Q-Club e non in riflessioni  |
|
Top |
|
 |
|