Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PCQ PCF carpenteria metallica

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le domande dei neofiti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nino2
Nuova recluta del forum


Registrato: 07/04/20 10:49
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2020 8:31 pm    Oggetto: PCQ PCF carpenteria metallica Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
sto valutando un'opportunità di lavoro c/o società di riparazione/manutenzione treni e bus.
mi viene richiesto di redigere il PCQ -piano controllo qualità ed PCF piano controllo fabbricazione le lavorazioni sono principalmente di carpenteria metallica, non ho ancora i dettagli e per questo sto provando a cercare info anche se sul web/linkedin ho trovato molto molto poco.
la società riferisce che si tratta della compilazione di moduli ed è un lavoro prettamente d'ufficio (esempio per 1mt di saldatura è necessario produrre tanta documentazione).
CHIEDO AL FORUM ----pensa1 pensa1
1-la produzione di questi piani, prevede che venga sommerso da moduli/carta? è possibile produrli avendo una conoscenza generale di ciò che succede realmente in officina, da quanto detto dovrei stare in ufficio?
2-essendo un tecnico/ing., mi domando se devo firmare come ing.questi moduli? quanto potrebbe valere una figura del genere non esperta, in termini di euro/mese netti?
3-perchè non trovo molte info in materia, forse è un mercato di nicchia questa mansione?
4- di primo acchito, sembrerebbe uan mansione molto collaterale, tuttavia sono qui per capirci spero di piu, in quanto brancolo veramente nel buoi
GRAZIE 1000 a tutti ----- Smile Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
dante.3d
Nuova recluta del forum


Registrato: 06/10/23 13:27
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2023 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, come è andata??
Ti serve ancora aiuto??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le domande dei neofiti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it