 |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Deby Nuova recluta del forum

Registrato: 30/10/18 16:06 Messaggi: 10
|
Inviato: Mar Feb 05, 2019 7:49 pm Oggetto: Domande sui corsi |
|
|
Cominciano a vedersi corsi su piattaforme on line a prezzi molto "incentivanti"...
Cosa ne pensate ma sono validi????
Ciao
Deby |
|
Top |
|
 |
|
 |
marcopn85 Amico/a di QualitiAmo

Registrato: 20/10/11 13:45 Messaggi: 204 Residenza: Spoleto
|
Inviato: Mar Mar 12, 2019 10:09 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo la risposta è... dipende (che vuol dire tutto e non vuol dire nulla).
Dipende da chi li tiene, come sono organizzati e quali argomenti trattano. In linea generale, se li tiene il personale di un ente di certificazione, si presume che siano di un livello almeno discreto.
Se li tengono singoli privati... dipende.
Dove hai visto questi corsi? così magari possiamo dargli un'occhiata |
|
Top |
|
 |
Gianmarco Forumista di Alta Qualità
Registrato: 10/10/17 12:06 Messaggi: 811
|
Inviato: Mar Mar 12, 2019 12:19 pm Oggetto: |
|
|
marcopn85 ha scritto: | Purtroppo la risposta è... dipende (che vuol dire tutto e non vuol dire nulla).
Dipende da chi li tiene, come sono organizzati e quali argomenti trattano. In linea generale, se li tiene il personale di un ente di certificazione, si presume che siano di un livello almeno discreto.
Se li tengono singoli privati... dipende.
Dove hai visto questi corsi? così magari possiamo dargli un'occhiata |
anche la qualità dei corsi tenuti da enti di certificazione non è sempre eccelsa...non voglio sputtanare nessuno ma purtroppo la realtà è questa...più che dall'ente dipende dal docente |
|
Top |
|
 |
KK King of Kuality

Registrato: 23/04/09 14:36 Messaggi: 10266
|
Inviato: Mer Mar 13, 2019 10:40 am Oggetto: |
|
|
Gianmarco ha scritto: | anche la qualità dei corsi tenuti da enti di certificazione non è sempre eccelsa...non voglio sputtanare nessuno ma purtroppo la realtà è questa...più che dall'ente dipende dal docente |
é un peccato ma confermo... sono capitato in un corso sulla 9001 dove c'era una docente imbarazzante, in quel caso ho fatto addirittura reclamo formale all'odc che mi ha proposto un ulteriore corso gratuitamente.
Ovviamente ho rifiutato  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|