Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dichiarazione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mer Giu 28, 2017 4:29 pm    Oggetto: Dichiarazione Rispondi citando

Ecco, ho finalmente pronta una copia della dichiarazione di cui avevo parlato con voi e poi ho parlato con il mio Cliente, il quale ha però paura che
ci sia in agguato il solito copiatore concorrente: io mi son sgolato a dirgli che i copiatori hanno altre strade più veloci e più tutto per copiare, ma lui niente!
(le vie dei copiatorisono infinite, come quelle del Signore
Ora non so più cosa fare (ho tolto tutti i riferimenti, mettendo lettere (XXXXX; YYYYYY e ZZZZ su tutti i nomi e XYXYXY sull'azienda, in modo che nessuno non abbia riferimenti per tentare di mettersi in contatto con chichessia li dentro. I processi operativi (3) sono mappati come Dio comanda, ma sfido chiunque (copiatore potenziale compreso) a capire se in queste fasi ne manca qualcuna. Poi i mansionari sono già pubblicati e regalati come mio 4° e-book e quindi già noti a tutti! Che cosa fa l'azienda (carrelli elevatori) lo si sapeva già da un pezzo. Io non so più che cosa fare e dire; cosa ne dici tu Alberto? Pubblichiamo lo stesso?. So che molti mi hanno già detto che la Dicharazione è una chiavica e che loro preferiscono modifcare il vecchio manuale (auguri perchè i punti da ritoccare sono molti).Ti dico questo per completezza!
Vuoi sentire anche Stefania per telefono?
Se dite di si io sono pronto ad inviarvi il file in word: dimmi solo se si o no
Ciao!
Paolo
PS: se volete ve lo invio comunque in modo che diciate con maggior cognizione di causa se è pubblicabile o meno!
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Mer Giu 28, 2017 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per noi non c'è problema, Paolo, ma se il tuo cliente ha paura che qualcuno possa copiare non vorrei creargli problemi. Secondo me dovete decidere voi. Fammi sapere, sono a disposizione.
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MZorzy
Forumista di Qualità


Registrato: 21/07/16 16:10
Messaggi: 417

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2017 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

news ? Cool
_________________
piegato tecnico,
niubbo sul sistema di gestione ma volonteroso di migliorare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it