Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Leadership malata

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2016 2:15 pm    Oggetto: Leadership malata Rispondi citando

Ci segnalano questo articolo e noi ve lo sottoponiamo volentieri.
Conoscete psicopatici al comando? Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Guerra
Forumista classe "oro"


Registrato: 27/09/13 08:38
Messaggi: 5802

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2016 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alcune medaglie probabilmente hanno la faccia oscura dello psicopatico.
Si arriva più facilmente a sedere su determinate poltrone forse anche perchè si è così; si spiegherebbero allora le percentuali citate.
_________________
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2016 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto l'articolo:
a me sono capitati fessacchiotti del genere a tutti i livelli delle scale gerarchiche che ho conosciuto e direi anche a cui ho partecipato.

Il potere è una delle peggiori malattie che io conosca: non c'è scampo!

I lecchini, che sono il livello più basso del potere acquisito per trasferimento dal leccato (che di solito si attornia da una "corte" di questi con la lingua lunga).

I lecchini che vivono di sole non diretto sono i più pericolosi di tutti i tipi di potere, prchè sono corruttibili dal leccato in modo semplice e a costo basso!

Il leccato è pericolosissimo perchè si crea questa corte pronta a tutto e non ha la minima remora ad "uccidere" chi lo scopre anche se per commettere l'omicidio non usa coltelli o altre armi che farebbero un fracasso troppo pericoloso: usano anche solo il silenzio: è l'arma più usata, dopo la calunnia.

Il probleme è che più si sale nella scala gerarchica trovi questi bei tomi che quasi sempre hanno una faccia da asceta che te la raccomando e poi hanno la "pelle da sior" che ti farebbe pensare che è impossibile che un signore di tal fatta possa rubare a man salda e per così poco (il nostro Parlamento ne scopre uno al giorno al suo interno!).

In effetti mia moglie che ha evitato ben tre tentativi di scippo in treno, in tram o in stazione mi dice che i ladri tutte le volte erano dei signori distintissimi che mai più avresti pensato.....
Occhio quindi a quelli con blazer blu e cravatta impeccabile!
Ciao Ragazzi
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it