Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roberta_70
Nuova recluta del forum


Registrato: 17/03/16 15:29
Messaggi: 2
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 3:39 pm    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

Ciao, sono Roberta, 46 anni, da 6 libera professionista nel settore dei servizi socio assistenziali educativi e sanitari per (e non alla) la persona.
Sono RGQ di 5 cooperative sociali e auditor di prima parte, e sto traslando i relativi SGQ dalla unieniso9001:2008 alla 2015.
Approfitto di questo forum e dei contributi Qualitiamo per meglio chiarirmi l'operatività del lavoro. pensa1
_________________
Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta, benvenuta! Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Guerra
Forumista classe "oro"


Registrato: 27/09/13 08:38
Messaggi: 5802

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Roberta
_________________
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Top
Profilo Invia messaggio privato
rhox
Forumista classe "oro"


Registrato: 05/05/15 12:57
Messaggi: 2134
Residenza: Prov. Torino

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

benvenuta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta! Benvenuta! Wink
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta:
proprio ieri dicevo in questo forum che nella mia lunga esperienza di organizzatore di ogni tipo di azienda (25 anni) finora non mi è capitato di parlare di aziende che non avessi gia fatto da qualche parte, (anche nel caso dei 29 cimiteri della provincia di Verona!! o gli ATER di Venezia e Treviso e Trento, o il trattamento dei rifiuti di tante realtà comunali).
Il tuo mestiere delle 24-25 assistenti sociali del comune di Trento me lo sono studiato per bene (anche se capisco che tu lavori per delle cooperative fornitrici del pubblico: cioè fornitori).
Comunque penso che avremo modo di colloquiare;
ciao e benvenuta in questa gabbia (volontaria) di matti ..o giù di li!
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roberta_70
Nuova recluta del forum


Registrato: 17/03/16 15:29
Messaggi: 2
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 5:18 pm    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi citando

Ciao a tutti e ciao Paolo! E grazie a tutti per i contributi che arricchiranno la mia formazione.
innanzitutto grazie, leggendo tra la sezione riservata per l'acquisto dell'ebook, ho avuto la risposta al mio dilemma attuale: lo schema per la Dichiarazione!! Acquisto subito il terzo ebook.
Sono sullo studio della 2015 da un paio di settimane e la prima coop da rinnovare tratta di trasporto sociale e sanitario, come fornitore per enti pubblici e privati, anche singoli cittadini, e di postazione fissa per assistenza a manifestazioni.
Processi di supporto principali a quello di erogazione dei servizi è acquisto e manutenzione di automezzi e ambulanze, formazione e aggiornamento personale sanitario, manutenzione e monitoraggio presidi sanitari ambulanze.
Inizio a leggere l'ebook sulle documenti information e sicuramente ti chiederò dei pareri.
Grazie!
_________________
Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mar Mar 22, 2016 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Roberta,
noi siamo qui ad aspettare a piè fermo i tuoi quesiti: buona lettura intanto e vedrai che qualcosa nascerà.
Io personalmente sto già lavorando in un paio di "traslazioni", come le chiami tu, un po' complesse, quindi potremo senz'altro colloquiare.
Paolo

PS: non perderti l'analisi che sta facendo Stefania nel forum, punto per punto della norma: è davvero interessante ed utilssima!
Ciao
Paolo

PS2... pensa alla vecchiaia! se '70 è il tuo anno di nascita, io il Primo Aprile del 1970 ho cominciato a lavorare come dipendente della Franco Tosi di Legnano.... sai che pesce d'aprile mi hanno giocato? (il 31 Marzo infatti è il mio compleanno!...... avevo allora 27 anni!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it