Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ringraziamenti e Presentazione
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  

Secondo voi è bene fare un corso per aggiornarsi o basta solo l'autoformazione?
corso
0%
 0%  [ 0 ]
autoformazione
100%
 100%  [ 6 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
monicaquintieri@virgilio
Nuova recluta del forum


Registrato: 03/12/15 10:34
Messaggi: 11
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2016 7:05 pm    Oggetto: Ringraziamenti e Presentazione Rispondi citando

Prima di presentarmi vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti al moderatore Alberto che mi ha seguito in una lunga trafila per riuscire ad entrare nel forum che si è concluso con l'individuazione di un mio personale errore/strafalcione/svista per la quale non riuscivo ad accedere, quindi GRAZIE Alberto Grazie Staff di Qualitiamo.
Ciao a tutti mi chiamo Monica e sono RQ in una piccola azienda ingegneristica, ho fatto la consulente della Qualità per 4 anni, dopo aver conseguito la qualifica di verificatore interno presso -------, al tempo della Vision 2000 e ora sto studiando la ISO 9001:2015 che sembra semplice e snella, ma in effetti è molto insidiosa...spero di riuscire a studiarla e comprenderla bene, grazie anche ai vostri consigli, guide e suggerimenti e poterla applicare al meglio nella mia azienda.
Ciao a tutti e buona serata

(Riferimento eliminato per evitare pubblicità indiretta. Alberto - Staff di QualitiAmo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2016 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' stato un piacere, Monica! Smile

Ho rimosso il riferimento all'ente così non corriamo il rischio di pubblicità indiretta.

A presto qui sul forum per tante chiacchierate sulla ISO 9001:2015 e buona serata!
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3559
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2016 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Monica! Benvenuta! Smile
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26601

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2016 9:23 am    Oggetto: Re: Ringraziamenti e Presentazione Rispondi citando

monicaquintieri@virgilio ha scritto:
Prima di presentarmi vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti al moderatore Alberto


Lo dico sempre che Al è insostituibile! Wink

Benvenuta tra noi, Monica. Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2016 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Monica, benvenuta!
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2016 2:38 pm    Oggetto: Re: Ringraziamenti e Presentazione Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Lo dico sempre che Al è insostituibile! Wink


Embarassed

Monica, ti posso chiedere una cortesia? L'avatar che hai scelto è quello di un altro forumista di vecchia data. Potresti gentilmente cambiarlo, così non rischiamo di confondervi? Se ti va, naturalmente!
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
monicaquintieri@virgilio
Nuova recluta del forum


Registrato: 03/12/15 10:34
Messaggi: 11
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 4:31 pm    Oggetto: Re: Ringraziamenti e Presentazione Rispondi citando

QualitiAmo - Alberto ha scritto:
Monica, ti posso chiedere una cortesia? L'avatar che hai scelto è quello di un altro forumista di vecchia data. Potresti gentilmente cambiarlo, così non rischiamo di confondervi? Se ti va, naturalmente!


Ciao Alberto ho eliminato l'avatar come mi avevi chiesto, purtroppo però è da quel dì che ne cerco un altro, ma qualunque avatar inserisca mi dice che è troppo grande come posso fare?
Grazie
Monica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Guerra
Forumista classe "oro"


Registrato: 27/09/13 08:38
Messaggi: 5802

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Provato a ridurre l'immagine?
Credo che per l'avatar i limiti di grandezza dell'immagine siano di pochi kb.
_________________
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Top
Profilo Invia messaggio privato
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mostra una piccola immagine sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine, la sua larghezza massima è di 80 pixel, l'altezza di 80 pixel e il file deve essere più piccolo di 6kB.

Vanno ridotte e di parecchio, conviene scegliere un'immagine già piccolina di suo e poi ridurla ulteriormente con qualche programmino free che si trova on line al formato 80 x 80 max
Non sempre rispettando l'80 x 80 l'immagine rispetta i 6kB, bisogna provare, alcuni programmi free consentono anche di diminuire la definizione e così facendo diminuiscono anche i kb.
Per esempio Easy Thumbnails (è gratis) è uno di questi, va scaricato, ma è molto leggero e pratico.
_________________
In Lak'Ech !



L'ultima modifica di #34 il Lun Feb 08, 2016 4:43 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
monicaquintieri@virgilio
Nuova recluta del forum


Registrato: 03/12/15 10:34
Messaggi: 11
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ce l'ho fatta Smile
Grazie Guerra.
Spero che questa vada bene...è il mio soprannome.
Ciao
Monica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Guerra
Forumista classe "oro"


Registrato: 27/09/13 08:38
Messaggi: 5802

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta nel gruppo dei tecnologi allora! Il primo test lo hai passato a pieni voti! Wink
_________________
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Top
Profilo Invia messaggio privato
monicaquintieri@virgilio
Nuova recluta del forum


Registrato: 03/12/15 10:34
Messaggi: 11
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie grazie grazie_21 Cool
ho modificato la foto con paint, riducendo i pixel. Non ci avevo pensato prima che sciocchina.Embarassed
Ora però mi dite come faccio ad inserire un'immagine anche nella firma Smile
perfavore Embarassed
Grazie
Monica
Top
Profilo Invia messaggio privato
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora apri http://postimg.org/ (sito di hosting d'immagini) e carichi l'immagine desiderata. Copia il 7° link in basso "Link diretto per forum 1" e lo incolli sullo spazio riservato alla tua firma dentro la voce "Profilo" del quipresente Smile forum.
A seconda che te lo carichi o meno (per fare le prove clicca rispondi a qualsiasi post e poi fai "anteprima") devi modificare l'immagine di base e poi ricaricarla su postimg...
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26601

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Monica, grazie per aver cambiato l'avatar e grazie a tutti per aver supportato la nostra nuova amica.

Direi che ti hanno già detto tutto, quindi non mi resta che aspettare di vedere l'immagine. Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
monicaquintieri@virgilio
Nuova recluta del forum


Registrato: 03/12/15 10:34
Messaggi: 11
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2016 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

#34 ha scritto:
Allora apri http://postimg.org/ (sito di hosting d'immagini) e carichi l'immagine desiderata. Copia il 7° link in basso "Link diretto per forum 1" e lo incolli sullo spazio riservato alla tua firma dentro la voce "Profilo" del quipresente Smile forum.
A seconda che te lo carichi o meno (per fare le prove clicca rispondi a qualsiasi post e poi fai "anteprima") devi modificare l'immagine di base e poi ricaricarla su postimg...


Grazie...magari fosse così semplice costruire un SGQ da zero in un luogo dove non vogliono neppure sentire la parola Qualità, ma solo vedere il certificato finale Evil or Very Mad
Grazie a tutti per il supporto e grazie #34 anche per il messaggio di prima su l'avatar
_________________
Monica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it