Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vincenzominelli Apprendista forumista

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 3:15 am Oggetto: Presentazione |
|
|
Salve a tutti. Nella speranza di essere un buon compagno di viaggio nei meandri di quella cosa chiamata Qualità mi presento:Mi chiamo Vincenzo e dopo 6 anni di lavoro dipendente mi occupo di Sistemi a livello di consulenza: Qualità..Ambiente... Responsabilità Sociale... Marcatura CE... Privacy... insomma di argomenti ne ho ( e ne abbiamo tutti!). Spero in un buon cammino! A presto!  |
|
Top |
|
 |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Sab Ott 27, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Vincenzo. Più siamo e meglio riusciremo a confrontarci.
Da quello che scrivi, hai un'esperienza più variegata rispetto a noi perché non mi sembra che qui ci sia qualcuno, oltre a te, che si occupa anche di sistemi di gestione che non trattano di qualità ma potrei sbagliarmi.
Chissà se Qualitiamo, prima o poi, aprirà una sezione dedicata anche all'ambiente e alla sicurezza. Sono argomenti molto interessanti e mi piacerebbe che fossero trattati in questo spazio con lo stesso taglio dato a quelli relativi alla qualità. Magari il moderatore può rispondermi.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
bull Forumista fugace

|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:03 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto. Questo forum sta iniziando ad animarsi, siamo una piccola comunità ormai! |
|
Top |
|
 |
Studio Delta Forumista di Qualità
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno! |
|
Top |
|
 |
rouge Forumista di Alta Qualità

Registrato: 23/10/07 17:56 Messaggi: 528 Residenza: alessandria
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Ben arrivato Vincenzo!!!! Stiamo crescendo a vista d'occhio . |
|
Top |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
Per Stregatto: sì, il progetto di QualitiAmo si estende anche al campo dell'ambiente e della sicurezza ma, almeno per ora, non siamo in grado di dirvi quando verranno implementate queste sezioni.
Crediamo sia meglio fare un passo per volta e non abbiamo fretta: è meglio fare una sola cosa bene che molte male.
Buona discussione qui sul forum e buon weekend lungo per chi lo fa. 8) |
|
Top |
|
 |
Stregatto Donna di qualità

|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Sono pienamente d'accordo con voi! Restiamo in attesa ma senza fretta.
Per quanto riguarda il weekend lungo non girare il dito nella piaga per favore. Io lavoro pure oggi!  |
|
Top |
|
 |
|