Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Garantire la soddisfazione del cliente: a chi tocca?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26601

MessaggioInviato: Mer Ott 09, 2013 2:35 pm    Oggetto: Garantire la soddisfazione del cliente: a chi tocca? Rispondi citando

Un articolo (traduzione automatica) tratto da Quality Digest sull'argomento "soddisfazione del cliente".
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mer Ott 09, 2013 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante il curriculum impressionante della signora che scrive queste ovvietà vedo che con la sua carriera ISO 9001 dietro alle spalle lunga così, continua a guardare il problema da un'ottica di gestione aziendale per funzioni.

Mi aspettavo che almeno alla fine desse una risposta del tipo: "la soddisfazione del cliente è un affare di tutti e chiunque può rilevarla nel suo contatto con il Cliente".... (lasciando perdere i moduli di rilevazione, mandati a cani e porci dalla segreteria e che lasciano il tempo che trovano!)

Invece la poverina si limita a vedere le reazioni di un paio di silo (Commerciale e RGQ) che col coltello tra i denti si rinfacciano la irresponsabilità e/o esternano le gelosie di rapporto col Cliente, senza dare nessuna visione personale e/o commenti su questi ovvii comportamenti da silo-manager.

Lettura per me del tutto inutile!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gli strumenti per gestire la Qualità Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it