Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

E' giunto il tempo anche per me! ;)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 10:37 am    Oggetto: E' giunto il tempo anche per me! ;) Rispondi citando

Ciao a tutti!
Con un po' di ritardo ho deciso di trovare un po' di tempo per scrivere qualcosa di me.
Mi chiamo Claudio, ho 30 anni, e sono di un bellissimo paesino lacustre della provincia di Brescia. Lavoro come responsabile qualità dal 2003 presso una ditta di medie dimensioni della mia zona.
Ho trovato questo sito per caso un annetto fa, mentre cercavo materiale online per la mia formazione personale (nell'azienda dove lavoro, come in molte altre realtà, la formazione viene vista solo come "perdita di tempo" se non sei parente o raccomandato!) e ne sono rimasto subito molto colpito e interessato. Quello che mi ha colpito di più sono la chiarezza, la concretezza e la completezza di ogni argomento trattato.
Poi mi sono iscritto sul forum, visto che anche lì ci si possono chiedere e condividere molte informazioni più specifiche.

...beh, che altro dire, un po' il mio carattere dovreste conoscerlo, viste anche le "storielle" che condivido con voi ogni giorno. Spero vi piacciano!!! Wink

Vi auguro buon weekend! ...e, nonostante il ritardo, piacere di conoscervi!!! Wink

Claudio

PS: anche l'immagine dell'Avatar ha il suo significato e si collega a me per l'ultima esperienza di volontariato che ho fatto in Albania (luglio 2012). Magari nei giorni successivi, se vi va, vi pubblico nella sezione discussioni, le (brevi) relazioni sulle mie 3 esperienze di volontariato all'estero. Wink
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la bellissima presentazione, Claudio.
Ormai non ti dico più "benvenuto" perché mi sembra che tu ti sia integrato benissimo nella nostra community. Smile
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

...Procedo con la pubblicazione delle mie note di esperienza in Albania. Userò un "topic" solo. Sono 3 (e sono molto semplici, come da diario).
Per chi fosse interessato a un'esperienza di questo tipo mi contatti pure con un messaggio privato. La propongo in quanto queste esperienze le ho vissute di persona.

Buona giornata a tutti! Wink
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it