|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26589
|
|
Top |
|
|
|
|
sly_1982 Maestro Oogway
Registrato: 24/10/12 08:28 Messaggi: 3556 Residenza: Provincia di Brescia
|
Inviato: Lun Dic 03, 2012 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefania.
Credo che, quando si chiamino queste persone ad intervenire, la Direzione (o i manager di settore) non ha (non hanno) in mano la situazione, quindi :
- o sono degli incapaci;
- o mancano le risorse;
- o hanno le "mani legate" per i più svariati motivi.
Io credo molto alla Gestione di un'azienda.
Se non vengono fornite le risorse (o se non sono valorizzate), se non si sta attenti agli sprechi (o non si ha chiaro cos'è il valore per il cliente), se non si cerca la soddisfazione reale del cliente... allora non si va lontano. Anche perchè questo "cro" diventerebbe la cura momentanea per poi ricadere nel vuoto. _________________ "La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|