Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Inserimento nuova attrezzatura

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Milla
Nuova recluta del forum


Registrato: 12/10/12 10:13
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2012 1:10 pm    Oggetto: Inserimento nuova attrezzatura Rispondi citando

Buongiorno a tutti voi!
Ho un quesito da porvi!
Da poco abbiamo acquistato una cella frigorifera. La prossima settimana ho i controlli per la certificazione ed ancora (ahimè) non è stata inserita nei documenti.
..... come posso fare per rimediare all'errore?
Posso inserirla tipo in un "piano d'azione", segnalare che entro fine anno tutti i documenti saranno aggiornati?

Scusatemi, ma sono veramente ancora alle prime armi!

Grazie a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Portello
Qualfista


Registrato: 29/09/09 15:03
Messaggi: 1594
Residenza: Barcellona

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2012 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puoi fare nel modo più semplice.
Scrivi una NC perchè da un controllo la cella non risulta inserita nelle attrezzature e in seguito avvii una azione correttiva come hai detto.
Il valutatore arriva trova quesa azione e non ha nulla da ridire.
_________________
Portello
Più è semplice, meglio è
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Milla
Nuova recluta del forum


Registrato: 12/10/12 10:13
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2012 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giusto! Wink

Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2012 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vai con l'Azione Correttiva! Wink
_________________