Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"Hai ragione,ma adesso non ho tempo"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Finn_74
Forumista di Qualità


Registrato: 17/10/13 12:21
Messaggi: 428
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Gen 17, 2014 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Miki gentilissimo ma lo avevo già trovato con google e lo sto già leggiucchiando un pò Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
massimobolla
Apprendista forumista


Registrato: 20/01/12 13:46
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Dom Gen 19, 2014 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finn_74 ha scritto:
massimobolla ha scritto:
Supponiamo che una ragazza vi noti, sapete cosa farà?Chiederà ad amici ed amiche cosa pensano di voi e poi, se i giudizi sono positivi, andrà a cercarvi su Facebook.
Se troverà che negli ultimi 3 giorni avete abbandonato 15 ragazze non vi guarderà più in faccia (non vale al 100%)


beh mi auguro che i miei amici siano così gentili da parlare bene di me e nnel caso le diano il mio numero o meglio mi informino del suo interesse in modo da poter fare qualcosa io se interessato.
Serve per forza facebook?

massimobolla ha scritto:
Chi vi conosce sa che peso dare a quello che legge, chi non vi conosce no e quindi occhio a quello che scrivete.
Lo assumereste un carrellista che passa le sere nei pub ad ubriacarsi?
A presto


Io infatti non ho facebook così taglio il problema alla fonte asd
Ad ogni modo hai perfettamente ragione è molto importante ciò che scrivi o dici nei social perchè molti ormai lo usano come metro di giudizio o per farsi un'opinione su di te.
Io la trovo una pratica pessima e stupida perchè può portare ad idee sbagliate, e perchè ci sono modi migliiori per farlo. Oltrettutto molti non pensano a ciò che scrivono sui social nè alle ripercussioni che tutto ciò può avere.


Ciao Fin, non credi che un social, se usato con la testa, possa essere una grande opportunità per comunicare chi sei e le cose che sai fare?
Io ho visitato le pagine Facebook di altri forumisti ed ho trovato argomenti seri e professionali.
Senza social, anche questo in cui scriviamo, non saremmo in contatto, non ci saremmo conosciuti e, in fondo, non ci saremmo arricchiti delle esperienze reciproche.

Sono strumenti, punto. Facebook equivale a mettere un manifesto in piazza, ma se sul manifesto che hai pubblicato per tua libera scelta c'è la foto tua che fai qualcosa di buono potrebbe essere utile e chi cercherà informazioni su di te, se lo farà, avrà una immagine positiva.

In ogni caso, veritiera o meno, è meglio farla trovare una propria immagine (non una foto) che non farsi trovare proprio.

Poi ognuno fa come meglio crede! Smile
_________________
Massimo Bolla
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Finn_74
Forumista di Qualità


Registrato: 17/10/13 12:21
Messaggi: 428
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Gen 22, 2014 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

massimobolla ha scritto:

Ciao Fin, non credi che un social, se usato con la testa, possa essere una grande opportunità per comunicare chi sei e le cose che sai fare?
Io ho visitato le pagine Facebook di altri forumisti ed ho trovato argomenti seri e professionali.
Senza social, anche questo in cui scriviamo, non saremmo in contatto, non ci saremmo conosciuti e, in fondo, non ci saremmo arricchiti delle esperienze reciproche.

Sono strumenti, punto. Facebook equivale a mettere un manifesto in piazza, ma se sul manifesto che hai pubblicato per tua libera scelta c'è la foto tua che fai qualcosa di buono potrebbe essere utile e chi cercherà informazioni su di te, se lo farà, avrà una immagine positiva.

In ogni caso, veritiera o meno, è meglio farla trovare una propria immagine (non una foto) che non farsi trovare proprio.

Poi ognuno fa come meglio crede! Smile


Certo , se la metti su questo piano concordo con te, è un'ottimo mezzo COMMERCIALE per farsi conoscere...è un mezzo molto POTENTE.
Ed equivale a emttere la mia foto in piazza scrivendo sotto quanto sono bravo e simpatico.
ma per il discorso comemrciale ti ho sempre dato ragione..io parlavo di utilizzi privati, personali, di spiare la vita altrui per approfittarsene...sono due cose ben diverse.
Come ho scritot nell'altra discussione farsi conoscere per alvoro o comemrcio è molto importante e se ci sono mezzi coem facebook da usareben vengano..chi dice di no?
Non vedo invece utlità nel farmi consocere su facebook come persona
Grazie comunque per la risposta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Qualità applicata Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it