|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
| Precedente :: Successivo |
| Da DOVE scrivete??? |
| Abruzzo |
|
5% |
[ 1 ] |
| Basilicata |
|
0% |
[ 0 ] |
| Calabria |
|
0% |
[ 0 ] |
| Campania |
|
0% |
[ 0 ] |
| Emilia Romagna |
|
16% |
[ 3 ] |
| Friuli Venezia Giulia |
|
0% |
[ 0 ] |
| Lazio |
|
0% |
[ 0 ] |
| Liguria |
|
0% |
[ 0 ] |
| Lombardia |
|
22% |
[ 4 ] |
| Marche |
|
0% |
[ 0 ] |
| Molise |
|
0% |
[ 0 ] |
| Piemonte |
|
16% |
[ 3 ] |
| Puglia |
|
0% |
[ 0 ] |
| Sardegna |
|
5% |
[ 1 ] |
| Sicilia |
|
0% |
[ 0 ] |
| Toscana |
|
0% |
[ 0 ] |
| Trentino Alto Adige |
|
0% |
[ 0 ] |
| Umbria |
|
11% |
[ 2 ] |
| Valle d'Aosta |
|
0% |
[ 0 ] |
| Veneto |
|
22% |
[ 4 ] |
| Svizzera |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 18 |
|
| Autore |
Messaggio |
Paoloruffatti Yoda
|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 4:40 pm Oggetto: |
|
|
In effetti ho visto che molti hanno messo sotto alla figurina e nick name la "Residenza". Non so se si tratta di violazione della privacy, ma Stefania potrebbe mettere sotto a tutti noi la residenza (città , non regione!)
che ne dite? |
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 4:53 pm Oggetto: |
|
|
| Paoloruffatti ha scritto: | In effetti ho visto che molti hanno messo sotto alla figurina e nick name la "Residenza". Non so se si tratta di violazione della privacy, ma Stefania potrebbe mettere sotto a tutti noi la residenza (città , non regione!)
che ne dite? |
Stefania alza bandiera bianca: spulciarmi 1561 profili per individuare chi ha inserito la residenza, andare a correggere regione con città, compilare il sondaggio e rischiare di violare la privacy di chi non ha inserito nulla ma una volta ha detto di essere di...non è un buon modo per iniziare il 2013.
Meglio che ognuno inserisca autonomamente i dati, tanto chi non lo fa non ha nemmeno la voglia di partecipare ad eventuali inziative "de visu". O no?
Perdonatemi ma ho risorse finite e cerco di impegnarle per offrirvi un servizio migliore...la residenza dettagliata potete inserirla voi nel vostro profilo?  |
|
| Top |
|
 |
UMBERTO Amico/a di QualitiAmo

|
Inviato: Ven Gen 04, 2013 7:18 pm Oggetto: |
|
|
| Concordo con Stefania,non a tutti potrebbe risultare gradita l'iniziativa,per quale motivo non sta a noi giudicare ,meglio impiegare il tempo in qualcosa di più proficuo.......senza rischiare di violare la privacy .Comunque io scrivo dall'Umbria.Sono,qui,per lavoro,da molti anni. |
|
| Top |
|
 |
|
|