Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le caratteristiche dei forumisti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono accorto che mi sono autotagliato fuori dalle definizioni...

Ok, propongo: bastardo dentro Mr. Green
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26587

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

E'vero!!!!!!!!!!!!! Manca mascalzone! Abbiamo ripreso tutti la tua lista e quindi ti abbiamo tagliato fuori.
Bastardo dentro tu? Ma no, sono altri i soggetti di questo tipo!

Per te vedrei bene: "Qualità in salsa partenopea" o "Qualità col sorriso del sud" o, ancora, "Un vero uomo di Qualità"!

Forza gli altri!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10264

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nell'elenco mancano quasi tutte le esponenti del gentil sesso:

- nausicaa
- quality girl
- paola
- simo
- moonsweet
- coccinella

Solo per citare le prime che mi vengono in mente.
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26587

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Verissimo ma ho cercato di restare nella parte alta della "classifica" che elenca le persone che hanno movimentato di più il forum in questi anni. Le nostre ragazze avranno modo di recuperare! Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10264

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ooooooooook
vaaaaaaaaaaa bene!


Allora è approvata la mia tag o no?!? Evil or Very Mad
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se nessuno parla entro domani, scatta la modalità "democrazia off" e lo staff decide in autonomia. Siete avvisati! Twisted Evil Laughing
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al, sarà mica una democrazia alla "premier" Wink
scherzo!
ciaociao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Staff QualitiAmo ha scritto:
Se nessuno parla entro domani, scatta la modalità "democrazia off" e lo staff decide in autonomia. Siete avvisati! Twisted Evil Laughing

per caso stai cercando un moto insurrezionale con attacco al sito e menomazione fisica dello staff maschile?

ci lasci pensare, ragionare e ideare almeno per due settimane !
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26587

MessaggioInviato: Mer Feb 23, 2011 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

2p71828 ha scritto:
ci lasci pensare, ragionare e ideare almeno per due settimane !


Eh ma che delusione! E io che pensavo fossi "nato pronto" come Iena Plinsky. Vabbé, cosa ci vuoi fare? Invecchiamo tutti! jfs2

Dai, pensateci un po' su, ma poi diteci qualcosa, ok?
Ah, naturalmente possono dire la loro anche tutti coloro che non sono compresi nellì'elenco. Come vorreste caratterizzare gli amici più attivi sul forum?
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10264

MessaggioInviato: Mer Feb 23, 2011 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma quale "prossima volta", io voglio vincere subito!" (cit.)




per chi non l'aveva capita, io la tag la voglio subito! Niente storie! Evil or Very Mad
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Io approvo sicuramente il nick che avete scelto per me. Sono pronta a farmi carico di questa nuova responsabilità. Speriamo di esserne degni! Embarassed Laughing

KK ma cosa significa il nick che hai scelto tu?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10264

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

In passato ho scritto per quasi una decina d'anni per un grande forum italiano che aveva un bacino d'utenza decisamente ampio (si parlava già allora di oltre 30.000 iscritti ed una frequenzazione giornaliera di oltre 2.000 persone contemporaneamente).

Tale forum, legato in origine ad una rivista di videogiochi, all'inizio aveva come argomenti principali proprio i videogiochi poi, dopo diverse rivoluzioni e nuove proposte, il forum è arrivato a contare oltre 200 differenti sezioni, andando a coprire tutti gli argomenti possibili.

Per mantenere moderato questo "mostro", lo staff della rivista (che era anche lo staff del forum) si è man mano avvalso in misura sempre più ampia dell'aiuto dell'utenza più "affidabile": quella che era iscritta da più tempo, quella che dava i maggiori segnali di "fedeltà", capacità di moderazione, ecc..

Si sono quindi venuti a creare diversi livelli di utenti: la carriera cominciava con l'essere animatore di una sezione proposta dall'animatore stesso che doveva superare una trafila di approvazione da parte di altri utenti.

Se si dimostrava capacità si poteva essere promossi al rango di moderatore, con la possibilità di tenere sotto controllo intere sezioni di forum sotto alle quali c'erano diversi argomenti.

Infine si poteva diventare Sparring Partner, assumendo poteri simili allo staff (non all'admin) e si aveva accesso all'area mod, zona privata nella quale venivano discusse tutte le problematiche del forum e le linee di azione da utilizzare di comune accordo contro troll vari, spammatori, pluribannati e marmaglia varia.

Per qualche anno sono stato SP, quindi ho tanti ricordi affettivi legati a quel nomignolo e ricoprire una carica simile qui mi farebbe molto piacere!

Sono stato prolisso ma era per far capire bene il ruolo di allora.

Come qui, anche là sono stato spesso promotore di modifiche, di innovazione, di nuove sezioni e di cambiamento...


Una sezione proposta da me che ricordo con più affetto si chiava Monte Olimpo.
Avevo avuto un'idea assurda di aprire questa sezione in un periodo in cui ancora giravano poche ragazze (nei videogiochi la predominanza, soprattutto allora, era maschile), in più quelle che scrivevano spesso si contavano sulla punta delle dita.

L'idea era questa: le ragazze che decidevano di accedere al monte (semplicemente quindi di partecipare alla sezione) assumevano automaticamente il ruolo di dee.
Venivano poi proposte diverse prove alle quali i comuni mortali (gli utenti maschili) dovevano rispondere cavandosela con fantasia e ironia e i milgiori conquistavano virtualmente il favore delle dee, con classifiche di merito al seguito!
Non è durata moltissimo ma è stata molto divertente! Laughing


EDIT: aggiungo che oltre alle tag tradizionali legate al numero di messaggi inviati (là il top era Shogun assoluto al raggiungimento dei 30.000 messaggi) è stato allora che hanno cominciato a diffondersi, con l'aiuto dello staff e dell'admin, alcune tag personalizzate: là io ero il pensatore solitario!
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

uhm...adesso capiamo tante cose su KK... sisi1

E dicci un po': scrivi ancora su quel forum o rompi le scatole solo a noi?? Very Happy
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10264

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

mascalzone79 ha scritto:
E dicci un po': scrivi ancora su quel forum o rompi le scatole solo a noi?? Very Happy


No, ora voi siete gli unici privilegiati!! sisi1

Comunque nell'altro forum io mi chiamavo "muttley fai qualcosa"... anche questo un nick al quale sono rimasto affettivamente molto legato! Laughing
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Gio Feb 24, 2011 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti, amici cari! mi hanno stanato dal mio antro e mi hanno spiegato questa bella iniziativa che state mettendo in piedi. vi ringrazio per aver pensato a me anche se ultimamente mi faccio vedere davvero poco ma la crisi avanza e sono cavoli amari per tutti: si lavora il triplo, ci si arrabbia il quintuplo e si guadagna la metà. tempo poco e nervosismo al massimo.

la caratteristica di forumista fugace che avete scelto per me mi si addice. in questo periodo non posso proprio pretendere di meglio! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it