Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CSI (non la nota serie televisiva però...)
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rosko
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 18/06/09 15:58
Messaggi: 159

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'approssimazione di Stirling !!! Shocked Shocked
........Hai rievocato in me ricordi antichi e tristi di notti passate a studiare analisi.
Avevo quasi raggiunto il limite della pazzia, tant'è che avevo pensato di sperimentare realmente il paradosso del gatto di Schrödinger su di me (non l'ho fatto solo perchè non avevo un contatore geiger a portata di mano).

Comunque ottimo lavoro, veramente ben fatto.

:o :o :o
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sono "procurato" la 11098 (fortunatamente c'è ancora qualcuno che non ha ben presente i diritti di copyright nelle nostre università) per cui ho visto che alcuni commenti sono d'obbligo
Avrei deciso per almeno una seconda puntata (prima digerita la prima e fate i commenti e le domande CSI è una serie di anni....)


per rosko
1) ieri sera ad una partitella tra amici c'era uno con una maglietta con la formula del Stirling e un aforisma di Einstein sotto. A) non sapeva che la formula era di Stirling B) che molti fisici premi Nobel non ritenevano Eistein un grande matematico
Se uno deve scegliere un idolo, o qualcosa da mettersi sulla maglietta prenda Feymann (genio sia per la fisica che per la matematica, sregolatezza, donnaiolo, etc)

2) E' da tempo che volevo chiederlo: hai letto Musashi, da cui i films e il tuo avatar?

3) laurea in Fisica?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rosko
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 18/06/09 15:58
Messaggi: 159

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao zancky. Ti rispondo solo adesso perchè non sono più riuscito a guardare il Forum.

A) Il mio preferito rimarrà comunque Tesla

B) No, l'avatar si riferisce al grande Mifune

C) Alla fine mi sono laureato in Ing. Elettrotecnica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it