Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla macchinetta del caffè
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 198, 199, 200 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26590

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono assolutamente d'accordo con te! Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nausicaa
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 29/09/10 08:53
Messaggi: 224
Residenza: FVG

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
Nausicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma ciao! Non sparire eh? Dai, c'è qui la tua tazzona di caffé che ti aspetta, non farlo diventare freddo... Mr. Green


Buongiorno...ops...ormai buonasera a tutti!!!
Ciao Stefy, no..tranquilla, non sparisco. Non ancora almeno! Mr. Green
E' un periodaccio, da più punti di vista...ma ne verrò fuori...somehow!!!
Scusa se vi seguo pochino ma il tempo è davvero poco ultimamente, e quando non lavoro (cioè negli avanzi degli avanzi del mio tempo) sono sempre indaffarata e a zonzo...per mia fortuna!!!
Prometto di tornare a fare la zecca pignolosa asap!

..intanto ci starebbe così bene un supercaffè, ho ancora qualche ora di lavoro davanti!!!
CAFFFFFFEEEE'!!!! rulez
_________________
Nausicaa
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

raga che vita...
come va senza di me qui?!?

Finalmente qualche minuto per il sottoscritto senza... impegni di alcun tipo!
fate i bravi
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nausicaa
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 29/09/10 08:53
Messaggi: 224
Residenza: FVG

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
raga che vita...
come va senza di me qui?!?

Finalmente qualche minuto per il sottoscritto senza... impegni di alcun tipo!
fate i bravi


Laughing
..ha fatto la battuta!!!!
perplesso/a
_________________
Nausicaa
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26590

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno affettuoso alla nostra "zecca pignolosa" e a tutto il forum sonnacchioso. Siete già tutti via per il we lungo? Oppure è semplicemente lunedì? perplesso/a
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
filippo1974
Forumista di Qualità


Registrato: 19/10/10 12:39
Messaggi: 338
Residenza: North east of Italy

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma quale weekend lungo... magariiii!!!! L'altopiano di Asiago straborda di neve e io qua incatenato in questo mortificante ufficetto... pianto23

A peggiorare ulteriormente il mio già non esaltante umore, l'incubo di assistere anche oggi all'ennesimo rilascio di un prodotto nonostante il parere negativo del Controllo Qualità.

FATEMI USCIREEEEEEE VOGLIO SCENDEREEEEEEEE pianto23
_________________
Filippo
Quality System Manager

"E' facile trovare le colpe. E' cercare di fare meglio che può essere difficile." - Plutarco
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26590

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

filippo1974 ha scritto:
L'altopiano di Asiago straborda di neve e io qua incatenato in questo mortificante ufficetto... pianto23


Laughing Laughing Un consiglio: sguardo a terra e lontano dalle montagne. E' una vista che fa male se si deve lavorare!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
filippo1974
Forumista di Qualità


Registrato: 19/10/10 12:39
Messaggi: 338
Residenza: North east of Italy

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
Laughing Laughing Un consiglio: sguardo a terra e lontano dalle montagne. E' una vista che fa male se si deve lavorare!


Dire a me di non guardare le montagne imbiancate è come mettere davanti ad un bambino il giocattolo che più desidera, quello per cui ha scritto innumerevoli letterine a Babbo Natale e poi dirgli "Non guardarlo".

Tu ci riusciresti?...
_________________
Filippo
Quality System Manager

"E' facile trovare le colpe. E' cercare di fare meglio che può essere difficile." - Plutarco
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26590

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

No, direi di no... triste1
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh, dai, Filippo!, non mi dirai mica che chiami Asiago "Montagna".
io la chiamo da sempre "montagna finta", perchè è un altopiano, si, ma con piste da avanti-adagio-quasi-indietro.
Io non scio più da anni, ma mi ricordo cosa c'era lì.
Io nel 72 mi sono fatto la casetta in montagna (allora costava pochissimo) in Val di Sole, dove poi hanno costruito Marilleva ed il prezzo della terra è schizzato ad un valore di 70 volte!!, ma ho dietro alle spalle la Presanella e davanti Pejo (con la sua cima del Vioz di 3650 m), e volendo da Marilleva puoi arrivare alla 3-tre di Campiglio senza toglierti gli sci, o arrivare a Campo Carlomagno e sciare con le cime del gruppo del Brenta che ti riempiono gli occhi.

.....Non è per farti rabbia e deprimerti ancora di più, ma per invitarti lì, quando vuoi, anche se ci vogliono 3 ore per arrivarci, mentre ad Asiago in un ora da Padova ci sei... code di turisti permettendo!
dai , su col morale!!

ciao a te e a tua moglie

PS: A proposito: ci si vede per la vigilia?
Top
Profilo Invia messaggio privato
filippo1974
Forumista di Qualità


Registrato: 19/10/10 12:39
Messaggi: 338
Residenza: North east of Italy

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
Beh, dai, Filippo!, non mi dirai mica che chiami Asiago "Montagna".
io la chiamo da sempre "montagna finta", perchè è un altopiano, si, ma con piste da avanti-adagio-quasi-indietro.


Sono assolutamente d'accordo con te, anzi aggiungerei che quel poco di buono di impianti che si possono trovare sull'Altopiano viene pure sfruttato in maniera "non ottimale", per usare un eufemismo.

Ma vedi, il mio frequentare le montagne (o finte tali), più che per motivi sciistici (che comunque non mi dispiacciono) nasce innanzitutto da fini "contemplativi". Come ai bambini, anche a me piace stare incollato le ore a guardare la neve che scende. Mi rilassa e mi rimette in pace col mondo, il che, converrai con me, per chi fa il nostro mestiere è una necessità alquanto... come dire... frequente

Per questo motivo, alla fine qualsiasi posto nel quale vi sia una abbondante nevicata in corso è per me una potenziale mèta di pellegrinaggio Wink Di solito mi riferisco ad Asiago perché è ragionevolmente vicino e perché i miei hanno una casetta lì...

Paoloruffatti ha scritto:
PS: A proposito: ci si vede per la vigilia?


Assolutamente sì!

Ciao
Phil
_________________
Filippo
Quality System Manager

"E' facile trovare le colpe. E' cercare di fare meglio che può essere difficile." - Plutarco
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26590

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io adoro la neve! Mi piace pure in città, quando tutti gli altri iniziano a sbuffare al primo fiocco... Embarassed
E' davvero magica. Non è un vero inverno senza la neve.

PS Paolo, ho letto che hai la casa in Val di Non. Mia mamma è originaria di quella splendida zona, sai? Sarà per questo che ho la neve sempre nel cuore.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Coffee break!!!
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
filippo1974
Forumista di Qualità


Registrato: 19/10/10 12:39
Messaggi: 338
Residenza: North east of Italy

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
Mia mamma è originaria di quella splendida zona, sai? Sarà per questo che ho la neve sempre nel cuore.


Io per lungo tempo mi sono "dibattuto" tra il preferire l'inverno e la neve, o l'estate e le spiagge. Alla fine l'inverno ha avuto la meglio, forse perché anche per me i più bei ricordi dell'infanzia sono legati ai monti e ai paesaggi innevati.

Ciao
Phil
_________________
Filippo
Quality System Manager

"E' facile trovare le colpe. E' cercare di fare meglio che può essere difficile." - Plutarco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ostrega, ragazzi!!
.........ecco perchè!! ...... Stefania è figlia di una Nonesa (Stefy sai che gli abitanti della val di Non sono chiamati Nonesi, vero!?) e da quelle parti un noneso è uno con degli attributi mica da poco: uno duro ed è dura averci a che fare! ....siete tutti avvisati!!
Scherzi a parte, Stefania, guarda che in val di Non io ci passo solo, perchè dal ponte di Mostizzolo cominci la val di Sole e io sono in alta Val di Sole (che poi i solandri hanno anche quelli una brutta nomea). Nel mio paese, Ossana, ci sono 370 abitanti stanziali e un sacco di ville e villette di villeggianti: tutti rigorosamente col SUV .... che il Signore li benedica (...per non dire che li strafulmini tutti!!).

Per Filippo
anche io non sono più uno sciatore da grandi giri, pur avendo il Tonale a 1/4 d'ora di macchina da casa: nel 70 me la sono costruita lì perchè ero uno sfegatato arrampicatore e da dietro casa partono delle bellissime vie di granito, mentre a mezz'ora c'è il Brenta!!: per uno che arrampica in dolomite è il Paradiso in terra!
Oggi le vette le guardo solo, ..... con tanta nostalgia- Pensa che di ciascuna via che ho fatto ricordo ogni passaggio!!

....allora ci sentiamo per telefono per la Vigilia. d'accordo?
chiamami: 335 609 23 71
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 198, 199, 200 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
Pagina 199 di 1806

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it