Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla macchinetta del caffè
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 181, 182, 183 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nausicaa! Oggi sembra proprio che nessuno voglia il caffé... pensa1
Vorrà dire che il vassoio di pasticcini che ho comprato stamattina ce lo divideremo solo io e te! Mr. Green
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
filippo1974
Forumista di Qualità


Registrato: 19/10/10 12:39
Messaggi: 338
Residenza: North east of Italy

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecchime qua!

Dunque... venerdì scorso il nostro AD viene in produzione e ci dice: "abbiamo corso troppo dietro ai clienti, tirando fuori nuovi prodotti in modo incontrollato. Dobbiamo imparare a dire di no più spesso."

Oggi: il mio responsabile indice una riunione per domani dove si parlerà di 3 (TRE) nuovi prodotti da sviluppare nei prossimi due o tre mesi.

... me pijate pe' o c##o???

Ho bisogno di dimenticare. Caffè corretto grappa... o forse è meglio GRAPPA CORRETTA CAFFE' grazie!!!
_________________
Filippo
Quality System Manager

"E' facile trovare le colpe. E' cercare di fare meglio che può essere difficile." - Plutarco
Top
Profilo Invia messaggio privato
xadine
Nuova recluta del forum


Registrato: 26/10/10 21:49
Messaggi: 30
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno...
Ho praticamente passato la notte in bianco. Arrivo in ufficio e la prima cosa che mi dice un mio collega dell'ufficio tecnico è "perchè quei disegni li hai riguardati da sola e non insieme con me?".
La risposta doveva essere "perchè l'ho fatto venerdì dopo le 18.30, e tu eri andato via alle 17". Ma non ho avuto la forza di dirglielo.
Cominciamo bene, cominciamo...
_________________
Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

xadine ha scritto:
Buongiorno...
Ho praticamente passato la notte in bianco. Arrivo in ufficio e la prima cosa che mi dice un mio collega dell'ufficio tecnico è "perchè quei disegni li hai riguardati da sola e non insieme con me?".
La risposta doveva essere "perchè l'ho fatto venerdì dopo le 18.30, e tu eri andato via alle 17". Ma non ho avuto la forza di dirglielo.
Cominciamo bene, cominciamo...


un po' come il mio collega che entra in laboratorio dicendomi: "presto misurami questi componenti perchè sono urgenti e siamo in ritardo"

ho risposto subito: " i componenti non sono urgenti nè in ritardo perchè se lo fossero non saresti uscito alle 17:00 e saresti rimasto come me fino alle 20:00"
In effetti la sua frase è per mettere fretta nella speranza di avere controlli meno accurati
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nausicaa
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 29/09/10 08:53
Messaggi: 224
Residenza: FVG

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

2p71828 ha scritto:

un po' come il mio collega che entra in laboratorio dicendomi: "presto misurami questi componenti perchè sono urgenti e siamo in ritardo"

ho risposto subito: " i componenti non sono urgenti nè in ritardo perchè se lo fossero non saresti uscito alle 17:00 e saresti rimasto come me fino alle 20:00"
In effetti la sua frase è per mettere fretta nella speranza di avere controlli meno accurati


SEI.UN.MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!! rulez

(mi riferivo al tuo collega ovviamente..) snob1


ridetanto
_________________
Nausicaa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nausicaa
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 29/09/10 08:53
Messaggi: 224
Residenza: FVG

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
Ciao Nausicaa! Oggi sembra proprio che nessuno voglia il caffé... pensa1
Vorrà dire che il vassoio di pasticcini che ho comprato stamattina ce lo divideremo solo io e te! Mr. Green


zìzì...tanti pasticcini!!! NOn ho nemmeno fatto colazione e la fiesta della macchinetta non dà tanta soddisfazione.....

Buona giornata Stefy!

P.S.: stasera ti giro il file corretto! Wink
_________________
Nausicaa
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Nausicaa ha scritto:
P.S.: stasera ti giro il file corretto! Wink


Fantastico! Grazie mille! Gli darò un'ultima occhiata e poi via con la pubblicazione!

Venendo ai commenti precedenti, ragazzi miei, mi sa che c'è bisogno di un po' di camomillina visti i simpatici colleghi! Mr. Green Ma perché colleghi del genere ci sono in ogni azienda? pensa1
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Caffè, pasticcini e una bomba. Grazie. Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buondì!! A proposito di rapporti con i colleghi, ieri chiedo al responsabile delle risorse umane di farmi una lettera di referenze per aiutarmi a cercare un altro lavoro, e lui mi risponde: "guarda, le lettere che facciamo noi sono molto standard, se vuoi una lettera fatta bene fai una cosa: scrivila tu e me la porti a firmare".

Morale della favola: tra ieri sera e stamane ho buttato giù un testo (ovviamente sono il miglior dipendente sulla faccia della terra fischio2 ) e stamane sono entrato nella sua stanza dicendo: "tiè, firma qua".
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
filippo1974
Forumista di Qualità


Registrato: 19/10/10 12:39
Messaggi: 338
Residenza: North east of Italy

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

mascalzone79 ha scritto:
Morale della favola: tra ieri sera e stamane ho buttato giù un testo (ovviamente sono il miglior dipendente sulla faccia della terra fischio2 ) e stamane sono entrato nella sua stanza dicendo: "tiè, firma qua".


Non è che magari potevi provare ad approfittarne, scrivendo in caratteri minuscoli, rovesci e a fondo pagina, che il firmatario si impegna a versarti un'indennità mensile a tua discrezione fino a che troverai il nuovo lavoro? Laughing
_________________
Filippo
Quality System Manager

"E' facile trovare le colpe. E' cercare di fare meglio che può essere difficile." - Plutarco
Top
Profilo Invia messaggio privato
xadine
Nuova recluta del forum


Registrato: 26/10/10 21:49
Messaggi: 30
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

mascalzone79 ha scritto:
Morale della favola: tra ieri sera e stamane ho buttato giù un testo (ovviamente sono il miglior dipendente sulla faccia della terra fischio2 ) e stamane sono entrato nella sua stanza dicendo: "tiè, firma qua".

Complimentoni Very Happy
Io nel frattempo ho il direttore acquisti/commerciale che mi sta scrivendo certe mail...
_________________
Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

filippo1974 ha scritto:
Non è che magari potevi provare ad approfittarne, scrivendo in caratteri minuscoli, rovesci e a fondo pagina, che il firmatario si impegna a versarti un'indennità mensile a tua discrezione fino a che troverai il nuovo lavoro? Laughing


Meglio di no, conoscendo il soggetto andava a finire che ero io a dover prestare qualche spicciolo a lui!!!
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma...di chi è questa tazzina tutta sporca di polvere e coperta di ragnatele? pensa1

Aspetta...ecco...c'è il nome del proprietario...K...K...KK! Mr. Green Ma che fine ha fatto il nostro triste amico? E' già appeso al collo di qualche collega rompiscatole?

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! Dai che ci manchi! cheer1
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, se vi racconto cosa sta succedendo in ufficio non ci credete...

In attesa del curatore fallimentare, uno dei soci ha pensato bene di mandare una comunicazione per mettere il personale in ferie a tempo indefinito. Nel giro di un'ora un altro socio s'è dissociato (scusate il gioco di parole non voluto!) dalla comunicazione, prendendo le distanze, e dopo mezz'ora è arrivato l'annullamento della comunicazione!

Nel frattempo noi presidiamo l'ufficio per evitare di farcelo mettere dove non batte il sole più di quanto non abbiano già fatto.
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nausicaa
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 29/09/10 08:53
Messaggi: 224
Residenza: FVG

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:
Ma...di chi è questa tazzina tutta sporca di polvere e coperta di ragnatele? pensa1

Aspetta...ecco...c'è il nome del proprietario...K...K...KK! Mr. Green Ma che fine ha fatto il nostro triste amico? E' già appeso al collo di qualche collega rompiscatole?

KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! Dai che ci manchi! cheer1


urca!

look around

mi sa che stavolta lo abbiamo perso sul serio!

P.S.: dici che può essere a causa della mia foto che ho pubblicato ieri???? rotfl
_________________
Nausicaa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 181, 182, 183 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
Pagina 182 di 1806

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it