Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla macchinetta del caffè
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 129, 130, 131 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti! Facciamo l'appello? Very Happy
Chi manca ancora alla macchinetta del caffé? Lo sapete che chi arriva in ritardo paga pegno?

Allora, vi siete divertiti in vacanza? Siete riposati? Riprendiamo le nostre chiacchierate o siete ancora troppo tristi perché attorno a voi ci sono di nuovo le pareti del vostro ufficio? Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando

TA-DAAAAAM!!!
Eccomi!!

Welcome back for me! Wink

Vi sono mancato vero?!?
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ci sei mancato tantissimo, Ste! Per premio un bel caffé doppio per iniziare il lunedì.
E gli altri? Tutti ancora sotto le coperte tranquilli a casina?
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie!
Mi aspettavo subito battutacce (visto che era pure servita sul classico vassoio d'argento) ed invece mi hai dato una bell'accoglienza! Very Happy
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi, ci sono anch'io.

Ma mi volete ancora bene? (ogni tanto ho bisogno di conferme...)
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Stefano, oggi si ricomincia una dura annata di lavoro...ho bisogno di amici come potrei farti le battutacce? Sad

Quality, ma certo che ti vogliamo bene! Ma solo se ti fai di nuovo vedere un po' più spesso da queste parti. Fai troppo il prezioso ultimamente. snob1 Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Io sono quì e vi leggo già dalle 6,30.
Pensa Stefania, mia moglie ed io abbiamo avuto la bella idea di prenderci un jack russel, di nome Charlie: un cucciolotto di 4 mesi (che fa i suoi bisognini/bisognoni dappertutto) e che mi tiene in forma, nel senso che per evitare i ricordini e le relative lavature e disinfezioni bisogna portarlo fuori alle ore che lui vuole e ho scoperto che i cani se ne fregano dell'ora legale: loro vanno all'antica!
....è comunque una guerra perchè questa razza di cani è dominatrice: bisogna far capire a Charlie chi comanda in casa, cioè mia moglie, ovviamente...!
la colazione l'ho già trangugiata prima di uscire: niente caffè grazie!
buona giornata a tutti,
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:


Quality, ma certo che ti vogliamo bene! Ma solo se ti fai di nuovo vedere un po' più spesso da queste parti. Fai troppo il prezioso ultimamente. snob1 Laughing


Grazie Sig.ra Staff!
Ma no che non faccio il prezioso... da qualche mese ormai mi occupo anche di sicurezza e il tempo è diventato un lusso.

Ne avrei di cose da raccontare su questo modo che comincio ad imparare...

Ma oggi è capodanno. Sì uno dei vari "capodanni" che ci diamo durante l'anno e come tutti gli inzi è carico di buoni propositi, di intenzioni positive e di progetti.

E ho proprio l'intenzione di ritrovare il Quality di una volta...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Ma oggi è capodanno. Sì uno dei vari "capodanni" che ci diamo durante l'anno e come tutti gli inzi è carico di buoni propositi, di intenzioni positive e di progetti.

E ho proprio l'intenzione di ritrovare il Quality di una volta...


E noi lo aspettiamo questo "vecchio" Quality, con le sue freddure e con i suoi sarcasmi.

Visto che, come hai detto giustamente tu, oggi è capodanno, vi ho messo vicino alla macchinetta del caffé un bel vassoio di microconfettini di vero anice ricoperti con uno sciroppo di menta e zucchero, il tutto rigorosamente naturale e senza schifezze aggiunte. Li ho scoperti da poco ma sono già diventata una loro fan, completamente dipendente. Come si dice: "mai più senza!"

P.S. I jack russel sono favolosi, Paolo, cani estremamente intelligenti e simpatici. Imparerete presto chi comanda in famiglia (e tua moglie dovrà rassegnarsi, temo). La mia cagnolina ogni tanto mi fa credere di reggere ben strette in mano le redini del gioco ma quando serve mi fa capire che non è proprio così!

Auguri per i bisognini...la mia disperazione a 4 zampe è nel periodo della regressione legata alla vecchiaia e ogni tanto mi fa dei disastri simili a quelli che faceva da piccola. Sad Sembra sia normale alla sua età (sigh...) Ma non molla, ha una voglia di vivere che fa paura! Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?


L'ultima modifica di QualitiAmo - Stefania il Lun Ago 30, 2010 1:53 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Evviva per il vecchio Quality!
Ci sono ancora delle ragnatele, ma mi sembra ancora in buono stato.... lo possiamo restaurare!
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Stefano ha scritto:
Ci sono ancora delle ragnatele, ma mi sembra ancora in buono stato.... lo possiamo restaurare!


Shhhh, Stefano, che mancanza di delicatezza! Le ragnatele sono dovute all'età del soggetto.Non infierire... Laughing Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo ha scritto:


Shhhh, Stefano, che mancanza di delicatezza! Le ragnatele sono dovute all'età del soggetto.Non infierire... Laughing Laughing


Ehi! Twisted Evil

Il soggetto... lui... è più giovane di altri (e non sto a dirvi chi...)
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Come Vicky la bambina robot, eri parcheggiato nel ripostiglio? Laughing
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stefano ha scritto:
Come Vicky la bambina robot, eri parcheggiato nel ripostiglio? Laughing


Fai il bravo ragazzo, o ti annacquo la grappa di Pino (il tuo amico carrozziere) o racconto di quella volta che col camper e Maruska...

...si vabbè c'ero anch'io, ma era solo per controllare che non esageraste col povero Alberto.
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Il soggetto... lui... è più giovane di altri (e non sto a dirvi chi...)


Il mese scorso ho visto parecchi nonnini sprint sui rollerblade e in tenuta da running che mi hanno fatto letteralmente paura. Non so se nella zona il clima fosse particolarmente favorevole agli anziani (se si possono definire "anziani" simpatici personaggi che avrebbero potuto darmi la birra in qualunque momento) ma ho capito che l'età spesso è un fatto puramente mentale.

E comunque tu ce l'hai i rollerblade? Non ti ho visto sfrecciare come un razzetto lungo la strada quindi sei...VECCHIO! Laughing

Fila a ricaricarti nel ripostiglio!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 129, 130, 131 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
Pagina 130 di 1806

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it