Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

A 10 anni dalla tesi il laureato guadagna 1.600 euro
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silenzioso
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 15/05/10 18:48
Messaggi: 259

MessaggioInviato: Gio Mar 08, 2012 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Alberto ha scritto:
Silenzioso ha scritto:
Abbandonare la Nave Italia...non vi è futuro...


Oppure farla abbandonare a tutti quelli che la stanno privando di un futuro! Mr. Green

pura illusione...
cercate il testo di "Mio padre è morto a 18 anni partigiano"...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nana
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/03/12 00:08
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gio Mar 08, 2012 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

il problema qui è che spesso va avanti chi ha le conoscenze.. ci sono persone molto preparate e acculturate che dovrebbero avere un posto di lavoro in prima linea ed invece si trovano con un contratto a progetto.. ed è vero il sistema scolastico non è per niente buono.. si dovrebbero cambiare alcune cose.. la mia insegnante di tedesco delle superiori ci parlava delle uscite del marito con ragazze piu giovani.. secondo voi è normale una cosa del genere? si ci sono docenti che lo fanno per passione ma sono pochissimi ed è un peccato perchè sarebbero ESSENZIALI visto che la maggior parte dei ragazzi di oggi, compresi una parte della mia età, non sanno NIENTE.. parlano solo di iphone, xbox, ecc.. perciò si dovrebbe davvero tener conto della meritocrazia ma non quella legata al voto di laurea, quella legata AI FATTI.. almeno io la vedo cosi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it