|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paoloruffatti Yoda
Registrato: 26/07/08 11:05 Messaggi: 4071
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Rosko,
me la dipingi brutta! ...ma, per contro, tu hai le idee chiare;
solo un piccolo appunto circa il project plan, forse perchè hai schematizzato un po' troppo:
quando parli di gestione della qualità, cosa intendi? non è che fai un capitolo dove metti dentro la carta della qualità (a parte le registrazioni, che sono sacrosante)?: spero proprio di no. Secondo me nel piano di progetto non deve esistere un capitolo per la Qualità a sè stante, ma in ognuna delle sezioni, dove previsto esserci una pianificazione e delle registrazioni, ce le metti dentro e basta. Vedo strano anche la sezione gestione delle risorse umane: che cosa ci metti dentro?
ciao |
|
Top |
|
|
|
|
Rosko Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 18/06/09 15:58 Messaggi: 159
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 6:37 pm Oggetto: |
|
|
In pratica allego il piano della qualità, identifico i ruoli del progetto che potrebbero comprendere anche ruoli esterni all'azienda (Consulenze) outsourcing della progettazione su alcuni punti, acquisizione di risorse per gestire il completamento del progetto a fine vita (es. istallazione) e sviluppo competenze.
La IRIS mi chiede questo nel capitolo riguardante la gestione del progetto (per tutto il ciclo vita), pertanto lo inserisco nel piano di progetto. |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|