Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Manuale Qualità e Sicurezza

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alexis Sanchèz
Nuova recluta del forum


Registrato: 22/11/11 17:34
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 12:01 pm    Oggetto: Manuale Qualità e Sicurezza Rispondi citando

Salve buongiorno,

sono in fase di redazionare il manuale della qualità, sono ancora in alto mare, stesura preliminare, pertanto non ho ancora definito bene tutti i vari paragrafi.
Mi è stato richiesto (senza molta facoltà di scelta non parlo1 ) di prepararne uno unico Qualità e Sicurezza insieme (ovviamnete in collaborazione con il resp. sicurezza).
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in qualcosa di simile? in che modo ha unito entrambi? mi spiego meglio... redatti separatamente e poi uniti da un unico indice in un unico fascicolo , oppure in altro modo?
Consigli di qualsiasi tipo per evitare implicazioni lavorative pensa1 oltre a quelle già impegnative del mio lavoro?

Ringrazio in anticipo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Dic 06, 2011 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
L'idea è ottima perché si ridurrebbe notevolmente il lavoro necessario per sviluppare i due manuali separatemente.
In questa discussione avevamo accennato alla sovrapposizione dei due sistemi ma sul forum ne trovi altre.

Dicci dal punto di vista pratico cosa ti serve oltre a questo e proveremo ad aiutarti.

Ok? Buon lavoro! Very Happy
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it