Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

informazioni per modifiche

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QuiQuoQuality
Nuova recluta del forum


Registrato: 17/03/08 10:47
Messaggi: 17
Residenza: Altamura

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 10:00 am    Oggetto: informazioni per modifiche Rispondi citando

Vorrei sapere come devo comportarmi nel caso in cui avvenga una modifica nell'organigramma, es. licenziamento di un resp. e assunzione di un altro, devo apportare le modifiche indicando al lato dell'organigramma la modifica con un linea verticale? :?
_________________
QuiQuoQuality
Top
Profilo Invia messaggio privato
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Cosa intendi con linea verticale per la modifica?
Dovrebbe bastare sostituire il vecchio nominativo con quello nuovo emettendo una nuova revisione del documento con la data aggiornata.
Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

quiquoquality, segui il suggerimento di simo!
io ho modifiche all'organigramma ogni 5...6 mesi.
Semplicemente rilascio una revisione con la modifica e registro il vecchio documento nello storico.
Nulla di più.
Se uno mi chiedesse come era due anni fa, tiro fuori il file datato 2006 e ho la situazione se servisse.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Idem! Facile, veloce e preciso: un organigramma coś non te lo potrà contestare nessuno.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche io faccio cosi..mi sembra la cosa migliore..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
picchy1
Apprendista forumista


Registrato: 29/04/08 15:43
Messaggi: 44
Residenza: NA

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

dario ha scritto:
quiquoquality, segui il suggerimento di simo!
io ho modifiche all'organigramma ogni 5...6 mesi.
Semplicemente rilascio una revisione con la modifica e registro il vecchio documento nello storico.
Nulla di più.
Se uno mi chiedesse come era due anni fa, tiro fuori il file datato 2006 e ho la situazione se servisse.
ciao


Concordo,...semplicemente cambia l'organigramma ed inserisci la data nuova e basta...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I documenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it