Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Auditor-corso 40h-e in Europa?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittoria
Nuova recluta del forum


Registrato: 23/12/10 18:43
Messaggi: 2
Residenza: FELTRE

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 6:21 pm    Oggetto: Auditor-corso 40h-e in Europa? Rispondi citando

Ciao a tutti, sono una pivellina del forum e Vi faccio i super complimenti per il sito, il forum e la gestione delle informazioni, bravi davvero.

Ho già rivolto ai partecipanti del forum la domanda che riporto qui sotto, anche se non ho avuto molta fortuna in fatto di risposte, sob; ora ritento riproponendovela, poichè la vostra opinione è propio importante e urgente per me e chiedendovi, in aggiunta, se la qualifica di auditor Iso 9001:2008(quella rilasciata da un corso riconosciuto da uno o più enti) è valida e riconosciuta in Europa e se questa professione ha degli sbocchi concrreti, come o maggiormente rispetto all'Italia.

Domanda precedente: per favore, datemi una Vostra opinione!!!!Grazie mille!

Ho un dubbio che mi assilla da tempo: mi occupo di Assicurazione Qualità in un'industria alimentare ( ISO, BRC, IFS e staqndard specifici dei clienti) da qualche anno; mi piacerebbe molto poter svolgere il lavoro di auditor e, visto che un po' di esperienza sul campo me la sono costruita, vorrei ottenere la qualifica con il corso di valutatore ISO 9001: 2008.
Volevo sapere quindi se avete qualche ente del mio ambito da consigliarmi (se poi è essenziale il riconoscimento de corso dagli altri enti) , visto il costo non proprio irrisorio del corso, preferirei farlo presso la struttura più qualificante possibile; poi potreste darmi qualche consiglio sulle prospettive o mi raccontate qualche esperienza per capire se questo è il modo corretto per approcciarsi a questo mondo e se c'è qualche spiraglio di poterci lavorare.

Vi ringrazio moltissimo per il tempo che mi dedicherete, complimenti ancora per tutto quello che mettete a disposizione di noi tutti , speriamo che anch'io tra un po' possa essere utile in qualche modo.
VI
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vittoria. Non so se in Europa ci siano più possibilità che in Italia ma di sicuro l'abilitazione è valida ovunque.

Come abbiamo detto in precedenza, eventuali consigli sull'ente in privato direttamente a Vittoria, grazie.

Ciao, auguroni!
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Portello
Qualfista


Registrato: 29/09/09 15:03
Messaggi: 1594
Residenza: Barcellona

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

(messaggio editato per togliere il riferimento all'ente)

in bocca al lupo.

-------------------------

Ciao Vittoria, ho editato il messaggio di Portello per togliere il riferimento all'ente. Ora te lo mando con messaggio privato.

Vi chiedo cortesemente di suggerire gli operatori del settore solo tramite MP. Grazie infinite. Ciao di corsissima!

Stefania

_________________
Portello
Più è semplice, meglio è
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti ho inviato un MP! Wink
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
mascalzone79
Masaniello della qualità


Registrato: 03/09/09 17:59
Messaggi: 1347

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 1:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ti ho risposto in MP! Wink
_________________
Insisti e resisti, ottieni e conquisti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it