![Indice del forum](templates/subSilver/images/logo_phpBB.gif) |
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Simo Forumista di Alta Qualità
![](images/avatars/gallery/varie/pesce_gira.gif)
Registrato: 22/10/07 09:55 Messaggi: 601
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 10:14 am Oggetto: Un piccolissimo consiglio |
|
|
Proprio questa mattina mi è arrivata una newsletter alla quale sono iscritta e, tra i vari argomenti, c'era anche quello del questionario per la rilevazione della soddisfazione dei clienti.
Bene, oltre alle solite cose che già si sanno su come stilarlo, ecc, ecc l'articolo consigliava di MANTENERLO IL PIU' SEMPLICE POSSIBILE.
I clienti si scoraggiano se fate loro decine di domande e se, oltretutto, il testo è complicato.
Meglio 3 domande secche e semplici sugli argomenti che vi stanno più a cuore. Tanto, comunque, nessuna azienda riuscirebbe ad implementare miglioramenti seri in decine di campi contemporaneamente. meglio fare poche domande e migliorare laddove c'è davvero bisogno in modo da poter anche dare un feedback immediato ai clienti che hanno risposto.
E' un piccolissimo consiglio ma mi è sembrato molto utile, no? |
|
Top |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
![](templates/subSilver/images/spacer.gif) |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|