Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

47 progetti di norma

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme, leggi, cogenze, linee guida, notizie e aggiornamenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2014 2:19 pm    Oggetto: 47 progetti di norma Rispondi citando

Dal 14 al 29 luglio si trovano nella fase dell'inchiesta pubblica preliminare, fase fondamentale per vagliare le reali esigenze del mercato, una serie di progetti di norma che toccano diversi argomenti.

Tutti gli interessati possono inoltrare i propri commenti e segnalare l'interesse a partecipare, dove possibile, agli eventuali lavori di normazione.

Maggiori informazioni sul sito UNI.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2014 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Manca solo una norma per come ottenere successo nel fare la corte ad una ragazza: poi penso che non manchi altro (sono sicuro ovviamente che ci sarà un capitolo che darà i requisti anche per le coppie omo!)
Capisco che anche l'UNI debba vivere, ma mi pare che adesso si voglia esagerare normando quella che una volta si chiamava esperienza tecnologica.

Si impone una norma che spieghi quale norma utilizzare per quale campo e qual'altra applicazione.
Ciao
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2014 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Paolo, attento che tua moglie poi si incavola, se vuoi fare la corte alle ragazze.
Semmai trovassi la norma su come rimanere fresco e giovane come te dammi subito il link, che la "cracco" Wink
Scherzi a parte, Paolo, è verissimo che nella giungla delle normative si fa davvero fatica a districarsi.
E poi:
Business creativo anche questo... 100 euro per 10 paginette copy&paste con tre frasi differenti... una rapina.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
QualitiAmo - Alberto
Moderatore


Registrato: 10/11/09 11:26
Messaggi: 4567

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2014 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

dario ha scritto:
100 euro per 10 paginette copy&paste con tre frasi differenti... una rapina.


Sì, i prezzi di questi documenti hanno raggiunto davvero livelli assurdi.
_________________
Alberto - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2014 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per Dario:
mia moglie non corre nessun pericolo (a parte che ho paura che LEI mi cederebbe alla prima che passa!) perchè, come vado dicendo agli amici, ...io le belle ragazze le guardo anche ...ma non mi ricordo più perchè!!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fagus
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 17/05/11 13:04
Messaggi: 767

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2014 1:11 am    Oggetto: Rispondi citando

dario ha scritto:

Scherzi a parte, Paolo, è verissimo che nella giungla delle normative si fa davvero fatica a districarsi.

Ultimamente mi è venuto un dubbio: non capisco se ancora mi occupo di qualità o sono parte integrante dell'ufficio legale dell'azienda.pensa1

dario ha scritto:
Business creativo anche questo... 100 euro per 10 paginette copy&paste con tre frasi differenti... una rapina.

Ladrocinio legalizzato. Giustifico sempre più Robin Hood.
_________________
Agostino
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Norme, leggi, cogenze, linee guida, notizie e aggiornamenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it