Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla macchinetta del caffè
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 1440, 1441, 1442 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2017 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Buon Giorno bella gente Cool
Vacanze molto belle ma corte come ogni anno.
Oggi ritorno al lavoro..... vabbè.....riprendiamo in mano anche questa situazione dopo due settimane e due giorni di bellissimo anestetico.

La Costa Azzurra e la Provenza sono bellissime, il tour programmato è stato intenso ma molto interessante e vario passando da scenari tipicamente balneari quasi caraibici, (isola di Porquerolles su tutti) ad altri più culturali ma ugualmente appaganti.
Ringrazio Alberto per la dritta su San Paul de Vence, è piaciuto molto Smile e anche Slender nonostante non abbia avuto modo di passare per la località consigliata.
I Francesi mi hanno fatto un'ottima impressione, aperti, ospitali, gentili e tranquilli per niente presuntuosi, considerando anche che non abbiamo soggiornato in Hotel ma in case private.
Davvero stimolante.
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2017 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

#34 ha scritto:
La Costa Azzurra e la Provenza sono bellissime, il tour programmato è stato intenso ma molto interessante e vario passando da scenari tipicamente balneari quasi caraibici, (isola di Porquerolles su tutti) ad altri più culturali ma ugualmente appaganti.


Sono posti splendidi. Porquerolles poi è bellissima e ci si fanno camminate meravigliose.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Buon giorno a tutti.

Ieri sera colloquio con il titolare,chiesto da lui, 2 ore di chiacchierata informale a 360° non solo sulla mia posizione.
C'è stata una presa di coscienza inaspettata e un'ipotesi di rilancio della mia figura sotto ogni punto di vista, questo a fronte della mia insoddisfazione sempre meno celata.
Da una parte vorrei crederci e mi sembrerebbe pure "giusto" farlo, visto il cambio di premesse e altre cose messe nel piatto, dall'altra ho paura diventi la solita minestrina riscaldata....
Boh....vediamo..
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

#34 ha scritto:
Da una parte vorrei crederci e mi sembrerebbe pure "giusto" farlo, visto il cambio di premesse e altre cose messe nel piatto, dall'altra ho paura diventi la solita minestrina riscaldata....
Boh....vediamo..


Mah, cosa ti devo dire? Sarebbe bello che certe "zucche vuote" prima o poi capissero come gestire al meglio le risorse umane che hanno a disposizione ma, nella realtà, si tratta di casi rarissimi. Mi auguro che il tuo sia uno di questi e sì, devi crederci per forza se hai deciso che, per una serie di motivi, quel posto di lavoro ti sta bene. Smile

Dai, proviamo a essere ottimisti! Tienici informati, Ok?
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rhox
Forumista classe "oro"


Registrato: 05/05/15 12:57
Messaggi: 2134
Residenza: Prov. Torino

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Haloa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

#34 ha scritto:
Ieri sera colloquio con il titolare,chiesto da lui, 2 ore di chiacchierata informale a 360° non solo sulla mia posizione.


Beh da questo punto di vista c'è la non frequente prima mossa da parte sua...
Anche palesando profonda insoddisfazione, ho visto imprenditori fingere proprio di non vedere, quindi una chance la darei Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
rhox
Forumista classe "oro"


Registrato: 05/05/15 12:57
Messaggi: 2134
Residenza: Prov. Torino

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
#34 ha scritto:
Ieri sera colloquio con il titolare,chiesto da lui, 2 ore di chiacchierata informale a 360° non solo sulla mia posizione.


Beh da questo punto di vista c'è la non frequente prima mossa da parte sua...
Anche palesando profonda insoddisfazione, ho visto imprenditori fingere proprio di non vedere, quindi una chance la darei Rolling Eyes


concordo.
inoltre penso ci sia un punto a monte da valutare: hai alternative ad ora?
perchè se ce le hai valide puoi anche pensare di scartare la minestrina riscaldata, se no tanto vale provare a metterci il formaggio (vegan! Embarassed ) e vedere se il sapore migliora..
Top
Profilo Invia messaggio privato
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco. Questo è il punto.
La mancanza di alternative.E' pur vero che di concreto per ora non ho nulla e che non mi sono mosso in prima persona a riguardo; ma è pericoloso l'accontentarsi nel mio carattere, ci devo credere nelle cose, devono funzionare, indipendentemente dal fatto che talvolta non ne possa fare a meno
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3222

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, il passaggio dalla Provenza alla pozzangherina lavorativa è soffocante di sicuro.

io sono sempre un po' scettico sul manifestare profonda insofferenza, è un'arma a doppio taglio; certe dinamiche direzionali portano ad avvicinarti per dirti quattro parole gentili (anche sincere) e promesse vaghe, e ad attendersi che a quel punto tu torni ad essere felice e bravobambino.

quando questo non accade subentra la sindrome della "mancanza di riconoscenza", con tutto quello che ho fatto per te, ci siamo anche parlati, vuoi tutto e subito, ai miei tempi e bla bla, si sentono respinti "personalmente", non hai una questione con l'azienda, ne fanno una questione personale - e puo' essere delicato.

tu sei esperto e sai come navigare in queste acque, ma questo non toglie nulla alla sgradevolezza della situazione.
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2017 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando


_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2017 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
Beh, il passaggio dalla Provenza alla pozzangherina lavorativa è soffocante di sicuro.

io sono sempre un po' scettico sul manifestare profonda insofferenza, è un'arma a doppio taglio; certe dinamiche direzionali portano ad avvicinarti per dirti quattro parole gentili (anche sincere) e promesse vaghe, e ad attendersi che a quel punto tu torni ad essere felice e bravobambino.

quando questo non accade subentra la sindrome della "mancanza di riconoscenza", con tutto quello che ho fatto per te, ci siamo anche parlati, vuoi tutto e subito, ai miei tempi e bla bla, si sentono respinti "personalmente", non hai una questione con l'azienda, ne fanno una questione personale - e puo' essere delicato.

tu sei esperto e sai come navigare in queste acque, ma questo non toglie nulla alla sgradevolezza della situazione.


Ciao Slender e grazie per le osservazioni: non è stata una cosa voluta, mostrare insofferenza: mi sono solo adattato alla situazione, fino a quel punto mi dannavo l'anima per quello che facevo, poi mi sono disilluso ed ho detto basta. Ma se non credi più in quello che fai.....beh....o è la normalità e allora nessuno nota la differenza, oppure si vede, volente o nolente..

Buon Giorno a tutti comunque..
Wink Smile
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2017 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

tanto_di_cappello
Top
Profilo Invia messaggio privato
#34
Veg-Quality


Registrato: 20/12/11 16:09
Messaggi: 4064
Residenza: Sotto al Monte Grappa

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2017 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

KK ha scritto:
tanto_di_cappello


Ripreso con la corsa, ho notato... ok_0
Grande KK !!
_________________
In Lak'Ech !

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 1440, 1441, 1442 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
Pagina 1441 di 1806

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it