Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fagus Forumista di Alta Qualità
Registrato: 17/05/11 13:04 Messaggi: 767
|
Inviato: Mer Mag 29, 2013 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho acquistato il libro...
L'ho sto leggendo con calma, ma devo dire che sin dalla prime pagine si ha un'ottima impressione:
- niente giri di parole
- nessun volo al alta quota
- molta sostanza e pragmatismo
Ben fatto!! Complimenti a Stefania e Paolo _________________ Agostino |
|
Top |
|
|
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26587
|
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26587
|
|
Top |
|
|
Luqa Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 25/03/13 13:00 Messaggi: 192
|
Inviato: Mer Ago 21, 2013 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Io ho comprato l'e book e ho scaricato il kindle sul pc ma non mi funziona.. mi funziona solo sullo smartphone ma il mio display è moooooooooolto piccolo..
qualcuno mi può aiutare?! _________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani. |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Alberto Moderatore
Registrato: 10/11/09 11:26 Messaggi: 4567
|
|
Top |
|
|
Luqa Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 25/03/13 13:00 Messaggi: 192
|
Inviato: Mer Ago 21, 2013 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Windows XP e ho scaricato l'app apposita.. _________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani. |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Alberto Moderatore
Registrato: 10/11/09 11:26 Messaggi: 4567
|
|
Top |
|
|
Luqa Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 25/03/13 13:00 Messaggi: 192
|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 9:02 am Oggetto: |
|
|
Esatto, ho seguito quelle istruzioni.
Ho già un account Amazon, ma nel momento in cui inserisco le mie credenziali per registrare lapp kindle, la stessa si chiude poichè mi segnala che si è verificato un errore senza specificare quale.. _________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani. |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26587
|
|
Top |
|
|
Luqa Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 25/03/13 13:00 Messaggi: 192
|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 9:36 am Oggetto: |
|
|
Si si Stefania, ho già provato a disinstallare e riscaricare un paio di volte ma il problema persiste!
Invece mi fa andare avanti senza registrazione, ma in questo modo come faccio a trasferire il libro che ho comprato dal mio smartphone al pc?? _________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani. |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26587
|
|
Top |
|
|
Luqa Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 25/03/13 13:00 Messaggi: 192
|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 9:57 am Oggetto: |
|
|
Ho già contattato l'assistenza di Amazon e hanno provato ad aiutarmi con le istruzioni che riporto di seguito nel caso in cui possano magari essere utili per qualcuno, ma con me non hanno funzionato!
"Gentile Luca,
Sono spiacente per il problema riscontrato durante l’utilizzo dell’applicazione di lettura Kindle per PC.
In base alle informazioni fornite, è possibile che il problema dipenda dalla necessità di scaricare un certificato di sicurezza da associare all’applicazione.
Per risolvere questo inconveniente, effettui le operazioni indicate di seguito:
1 – Scarichi il certificato di sicurezza cliccando sul link: http://kindleforpc.amazon.com/certificates/verisign-3pca-g5.cer
2 – Se visualizza una richiesta di salvataggio del file, clicchi su “Salva”. Il nome del file scaricato è “verisign-3pca-g5”.
3 – Acceda alla cartella di salvataggio dei download impostata sul suo computer e faccia doppio click sul file appena scaricato. Se le viene richiesto di aprire o salvare il file, clicchi su “Apri”.
4 – Clicchi sul pulsante “Install Certificate” dalla finestra di dialogo.
5 – Si avvierà la procedura di installazione del certificato. Clicchi su “Next” per le prime due schermate e, infine, clicchi su “Finish”.
6 – Si aprirà una finestra pop-up con la dicitura “'Import was successful”.
7 – Una volta completata la procedura, provi ad avviare nuovamente l’applicazione di lettura Kindle per PC.
Per maggiori informazioni sull'applicazione di lettura Kindle per PC, visiti le nostre pagine d'aiuto:
http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_left_ac?ie=UTF8&nodeId...
Spero di esserle stato utile."
Sulla app seguendo il tuo percorso vedo:
Utente registrato: non registrato
Registrato il: N/D[/list] _________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani. |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26587
|
|
Top |
|
|
Luqa Amico/a di QualitiAmo
Registrato: 25/03/13 13:00 Messaggi: 192
|
Inviato: Gio Ago 22, 2013 10:16 am Oggetto: |
|
|
Si, mi da errore anche da li..
Dal pc accedo normalmente al sito di Amazon, e ti confermo che il sito è .it.
Scusa se ti sto facendo perdere tutto questo tempo..
_________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani. |
|
Top |
|
|
QualitiAmo - Stefania Moderatore
Registrato: 16/09/07 18:37 Messaggi: 26587
|
|
Top |
|
|
|