Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alla macchinetta del caffè
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 517, 518, 519 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2013 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

MikiMarru ha scritto:
sly_1982 ha scritto:
Ho un segreto da rivelarvi: domenica faccio l'abbonamento stagionale (tutto il giorno) di Gardaland a soli 49€ (206 ingressi con parcheggio gratuito)!!! Smile

Non so se si poteva dire qui! Non prendetela per "propaganda", ma sono un "bambinone" e quando si parla di Gardaland non capisco più niente! ...Mi ridà le forze! Cool


Fantastico, così mio figlio ce lo porti tu!
La mia cervicale si ricorda ancora l'ultima visita.....
Smile


...Solo se riesce a starmi dietro!!! Io viaggio a ritmo serrato! E' concessa solo una pausa pranzo da 20÷30 min, e lo stesso per la cena, e poi no-stop da un gioco all'altro, a volte anche correndo. Mi piacciono molto i giochi adrenalinici! Smile
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2013 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
sly_1982 ha scritto:
Non so se si poteva dire qui!


Ma sì, certo, non si tratta di un operatore del nostro settore. Forse... Wink


Sai che avevo letto un articolo interessante in cui Gardaland si era certificata sul settore alimentare? Praticamente sull'origine e sulla garanzia del cibo nei suoi ristoranti interni.
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden


L'ultima modifica di sly_1982 il Lun Mar 04, 2013 1:52 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
MikiMarru
Come da manuale


Registrato: 21/11/07 22:34
Messaggi: 1318
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2013 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

sly_1982 ha scritto:

...Solo se riesce a starmi dietro!!! Io viaggio a ritmo serrato! E' concessa solo una pausa pranzo da 20÷30 min, e lo stesso per la cena, e poi no-stop da un gioco all'altro, a volte anche correndo. Mi piacciono molto i giochi adrenalinici! Smile


Piena compatibilità, affare fatto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Lun Mar 04, 2013 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

MikiMarru ha scritto:
sly_1982 ha scritto:

...Solo se riesce a starmi dietro!!! Io viaggio a ritmo serrato! E' concessa solo una pausa pranzo da 20÷30 min, e lo stesso per la cena, e poi no-stop da un gioco all'altro, a volte anche correndo. Mi piacciono molto i giochi adrenalinici! Smile


Piena compatibilità, affare fatto!


Dovresti esserne orgoglioso e prendere come scusa quella di accompagnarlo!!! Smile
Io l'anno scorso ho portato mio papà come regalo di pensionamento. Uno dei regali. E' stato felicissimo e, credimi, è riuscito a starmi dietro! Smile
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!!!
...ma questa settimana è proprio la settimana delle belle notizie!
Ragazzi, mi hanno appena confermato le ferie per agosto: si va in Irlanda!!! Smile
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

sly_1982 ha scritto:
Ragazzi, mi hanno appena confermato le ferie per agosto: si va in Irlanda!!! Smile


Wow! Bellissimo! Come ti organizzi? Fai un bel giro oppure ti fermi in qualche città?
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
sly_1982 ha scritto:
Ragazzi, mi hanno appena confermato le ferie per agosto: si va in Irlanda!!! Smile


Wow! Bellissimo! Come ti organizzi? Fai un bel giro oppure ti fermi in qualche città?


Faccio un bel copia-incolla del programma:

1° giorno
*** - MILANO LINATE – DUBLINO
Partenza in mattinata da *** e trasferimento in bus riservato all’aeroporto di Milano Linate. Partenza con il volo per Dublino. All’arrivo incontro con la guida e trasferimento in centro. Tour panoramico della citta’ per scoprire la capitale d’Irlanda. Ingresso al Trinity College, la piu’ antica universita’ d’Irlanda, dove potrete ammirare il Book of Kells, libro miniato risalente al IX secolo. Sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

2° giorno
DUBLINO – BELFAST - DUBLINO
Dopo la prima colazione in hotel, partenza verso il Nord. Costeggiando il mare di Irlanda fino ad oltrepassare il confine, si giungera’ a Belfast, capitale dell’Irlanda del Nord. Qui visiteremo il nuovissimo centro interattivo Titanic Belfast formato da nove gallerie che aggiungono una dimensione originale e innovativa all'esposizione. Le ricostruzioni e gli effetti speciali accompagnano i visitatori attraverso la storia del Titanic: dal suo concepimento a Belfast all'inizio del 1900, le fasi della sua costruzione e l'inaugurazione fino al suo famoso primo viaggio e catastrofica fine. Questo centro visitatori é stato costruito per commemorare nel 2012 i cent'anni della tragedia del Titanic. Proseguimento del tour panoramico di Belfast prima di rientrare a Dublino. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno
DUBLINO – CASHEL – KERRY – TRALEE zona
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per il castello di Kilkenny. Dopo la visita proseguimento Cashel per la visita della rocca di San Patrizio, complesso ecclesiastico comprendente una cattedrale, una torre rotonda totalmente integra, delle croci celtiche e la Cormac’s chapel. Proseguimento verso la contea di Kerry. Sistemazione in hotel a Killarney/Tralee per la cena e il pernottamento.

4° giorno
TRALEE - Esc. RING OF KERRY
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per l’escursione dell’anello di Kerry (Ring of Kerry), un circuito meraviglioso che fa il giro della penisola di Iveragh, durante il quale potrete ammirare paesaggi spettacolari, montagne, laghi e viste mozzafiato sull’oceano Atlantico. Strada facendo si attraverseranno i pittoreschi villaggi di Killorglin, Waterville e Sneem. Proseguimento per il Parco Nazionale di

Killarney. Visita alla famosa residenza vittoriana di Muckross house. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

5° giorno
TRALEE – KERRY - GALWAY
Dopo la prima colazione partenza in direzione Nord. Sosta nel grazioso villaggio di Adare, con i suoi cottage dai tetti di paglia e poi proseguimento, attraverso la citta’ di Limerick, per le maetose ed imponenti scogliere di Moher, alte 200 metri, uno spettacolo che lascia senza fiato. Si attraverserà il Burren, affascinante regione carsica dove l’acqua scorre in profondità creando grotte e cavità sotteranee, tanto da dare alla superficie uno stranissimo aspetto di territorio lunare. Percorrendo la fantastica costa della baia di Galway si raggiungera’ questa graziosa cittadina, capitale della costa occidentale. Sistemazione in hotel a Galway per la cena e il pernottamento.

6° giorno
GALWAY – ESC. CONNEMARA
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per il parco Connemara, una regione selvaggia e desolata che si trova a nord-ovest di Galway. Si tratta di uno straordinario patchwork di paludi, vallate solitarie, monti grigio pallido e piccoli laghi dalle acque scure. Dal punto di vista geografico e’ una regione molto varia perche’ presenta nella parte centrale montagne e le grigie cime di quarzo dei Twelve Bens, attraversate da splendidi sentieri; nella parte meridionale le colline si tuffano in mare dando origine a coste frastagliate intervallate da luccicanti spiagge di sabbia bianca.
Visita della Kylemore Abbey, dimora dell’Ottocento, situata in uno dei piu’ pittoreschi paesaggi del Connemara, oggi collegio benedettino. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

7° giorno
GALWAY – KILBEGGAN – DUBLINO
Prima colazione in hotel. Ultime visite alla citta’ di Galway e partenza per Dublino. Sosta presso il complesso Monastico di Clonmacnoise, visita e possibilità di partecipazione alla S. Messa. Partenza per Dublino. Lungo la strada sosta e visita alla distilleria di Kilbeggan con degustazione di Irish Whiskey. Questa distilleria e’ una delle piu’ tradizionali d’Irlanda e qui potrete scoprire tutti i segreti della produzione del whiskey. Proseguimento per Dublino e tempo libero per visite alla capitale irlandese. Sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

8° giorno
DUBLINO – ORIO AL SERIO - ****
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita di Dublino, città moderna e all'avanguardia che custodisce numerose testimonianze artistiche e culturali del passato. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. All’arrivo trasferimento in bus a ****.
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

A parte Belfast e Dublino poi non conosco quasi nulla. Prima di partire mi studierò il libretto che mi daranno con la storia dei luoghi che visiterò. Ho visto un po' di foto su internet, sembrerebbero davvero dei bei posti.

PS: mi piace tantissimo viaggiare, anche se preferisco luoghi più mediorientali. Dal 2008 ho avuto modo di fare dei bei viaggetti e mi sono visto:
2008 - Israele, Palestina
2009 - Siria, Giordania
2010 - Albania
2011 - Mosca e San Pietroburgo (per variare un attimo)
Albania
2012 - Turchia
Albania
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
Slender Man
M.A.S.P.


Registrato: 20/04/12 14:28
Messaggi: 3222

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
sly_1982 ha scritto:
Non so se si poteva dire qui!


Ma sì, certo, non si tratta di un operatore del nostro settore. Forse... Wink


Responsabile Qualità a Gardaland...

Audit a tappeto volante.
_________________
"It's my way, or the highway." (James Dalton, Esq.)
"Manly hearts to guard the fair" (Job Description)
Top
Profilo Invia messaggio privato
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Slender Man ha scritto:
QualitiAmo - Stefania ha scritto:
sly_1982 ha scritto:
Non so se si poteva dire qui!


Ma sì, certo, non si tratta di un operatore del nostro settore. Forse... Wink


Responsabile Qualità a Gardaland...

Audit a tappeto volante.


Sai che lavorare a Gardaland sarebbe stato il mio sogno fin da bambino?
E potrei fare la guida al parco in tutti i suoi angoli nascosti!!! Smile
...se solo sapessero il potenziale, il contributo che potrei dare lì dentro mi farebbero presidente onorario! Smile

...mi sa che domenica se l'abbonamento è già buono (lo faccio domenica) ci entro subito! Smile
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh, Sly, che dire? Sembra un bellissimo viaggio. Ti divertirai tantissimo.
L'Irlanda mi manca, conosco solamente Dublino e ne sono innamorata. Devo tornarci assolutamente (e la lista dei viaggi da fare si allunga irrimediabilmente, sigh...)

sly_1982 ha scritto:
2008 - Israele, Palestina
2009 - Siria, Giordania
2010 - Albania
2011 - Mosca e San Pietroburgo (per variare un attimo)
Albania
2012 - Turchia
Albania


Di questi Paesi conosco bene solamente la Turchia...accidenti al fatto che non si riesca a fare più di qualche viaggio decente all'anno.
Di questo passo mi toccherà morire non prima del 3000! Wink

Slender Man ha scritto:
Responsabile Qualità a Gardaland...

Audit a tappeto volante.




I tappeti volanti sono tremendi quando ci si mettono!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

...stavamo decidendo per quest'anno e le proposte erano 3:

1- Irlanda
2- Uzbekistan
3- Armenia

Io avrei preferito il 2 o il 3, ma siamo un bel gruppo e si fa contenti un po' tutti. Anche l'Irlanda non mi dispiace, ma avrei preferito le altre 2 mete. Vorrà dire che quest'anno "cambio aria". Smile
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, caffè?
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se mi offri una tisana, affare fatto.
Bevendo il caffé a quest'ora mi ritroverei a passeggiare a testa in giù qui alla macchinetta per tutta la notte e non mi pare il caso.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sly_1982
Maestro Oogway


Registrato: 24/10/12 08:28
Messaggi: 3556
Residenza: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2013 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oibò, meglio di no.
Me ne sto lontano dalla caffeina. Smile
_________________
"La libertà più grande che ho guadagnato è quella di non preoccuparmi più di cosa accadrà domani, perchè sono felice di ciò che ho fatto oggi." - E.Snowden
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 517, 518, 519 ... 1804, 1805, 1806  Successivo
Pagina 518 di 1806

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it