Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Si avvicina il 25 aprile
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Coccinella
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 05/12/07 16:14
Messaggi: 138

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 2:34 pm    Oggetto: Si avvicina il 25 aprile Rispondi citando

Cosa farete di bello il 25 aprile? Ve ne andrete al mare? Certo che con questo tempo Shocked

Io mi dedicherò a dare una rinfrescata alle pareti della mia casetta, e voi? 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cocci.. Laughing magari si potesse andare al mare...io sono sempre sotto la pioggia..porca miseria.. :cry: ho visto un pò di sole domenica mattina e poi acqua acqua acqua...UFFFF..io non so ancora cosa farò..volevo andare due giorni da qualche parte ma visto che il 24 maggio ho un matrimonio ( del mio cugi preferito..)e tra regalo e vestito e tutto il resto ,le mie finanze diventeranno misere, quindi nulla ..sto a casa..ne approffitterò per fare qualche lavoretto anche io nella mia casetta..visto che rimando sempre... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, io sono piemontese e non posso certo mancare a secondo V-day di Beppe Grillo.

Giornata in piazza sperando che gli sforzi di pochi possano, prima o poi, cambiare l'assurdo sistema di informazione italiano.
Diciamo che mi sono un po' stufata di leggere i giornali stranieri e di racimolare faticosamente le notizie che mi interessano in rete. Vorrei poter leggere tranquillamente un giornale italiano sapendo che è al livello di quelli europei e accendere la tv per vedere un telegiornale senza essere informata su come si cucina un gustosissimo piatto o su quale opinione hanno i politici di turno. Wink

VOGLIO I FATTI, l'opinione sono in grado di formarmela da sola. Vorrei semplicemente essere messa in grado di scegliere e mi piacerebbe che questo discorso valesse per tutti i cittadini di questo Paese.

Speriamo che non piova, vorrei una grande festa come a Bologna!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sarò con voi virtualmente perché non ce la faccio a venire a Torino, però firmerò nel banchetto della mia città. A Bologna io c'ero. Wink

Vi auguro una festa bellissima!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Coccinella
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 05/12/07 16:14
Messaggi: 138

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

E brave! Tutte le donne al lavoro! Wink
Rouge stai mettendo anche tu a posto casa? 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, sto facendo qualche lavoretto..a dire la verità avrei dovuto trasferirmi in un'altra casa ( in costruzione) ma sono successi un pò di casini ( con il costruttore... Evil or Very Mad Evil or Very Mad , e qualche problema mio personale.. :cry: ) che non sto ad elencarti perchè ci vorrebbe un sacco di tempo e ti farei venir sonno.. e allora sto sistemando un pò la casetta dove abito ora e nel frattempo sto valutando un pò di cose...magari di ristrutturarla e ampliarla...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Bufalo
Nuova recluta del forum


Registrato: 23/04/08 09:31
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io mi darò ai lavoretti e, precisamente, mi aspetta una bella tinteggiatura della casa con la fidanzata che mi stresserà tutto il tempo perché vuole fare ogni stanza di un colore diverso. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh bravo il ns. Bufalo..tu si che sei un uomo come si deve e un fidanzato modello... Wink Io il bianco me lo sono dato da sola..sono una dura..( Laughing Laughing Laughing ) per non farmi stressare la vita...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravissima Rouge! Se poi mi dici che sai fare tutti quegli effetti tipo stencil o pareti spugnate diventi il mio modello di riferimento subito. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

no, gli stencil no, vi prego! ma perché nessuno dà più il bianco come una volta? e tutti i colori strani, e gli effetti sul muro, e le cornici di un altro colore...come fa a starvi dietro un pover uomo? :cry:
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Si si carissima.. o meglio ho la mia mamma che mi guida perchè lei dipinge ( è bravissima e sa fare tutte le tecniche dal decoupage alla ceramica alle tende..) e quindi mi insegna lei a fare tutte qs cose...se hai bisogno di aiuto dimmelo ...

Dai Bull..non fare il brontolone..una casa un pò colorata è + bella che la solita con tutte le pareti bianche...poveri uomini???!!!!! Ai lavori forzati bisognerebbe metterli....altro che dare un pò di bianco in casa.... Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo saper dipingere! Io sono assolutamente incapace ma mi diletto con le decorazioni più semplici come, appunto, lo stencil o lo spugnaggio sui muri.
Avrai una casa bellissima, Rouge! 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehm..insomma ..o per lo meno non ancora..però ho delle bellissime cose fatte de mia mamma ( dipindi su vetro fatti al contrario cioè dipindi dall'interno, delle cassiettiere e dei bauli dipinti, e delle belle bellissime tende sempre dipinte da lei..) ... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Simo
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 22/10/07 09:55
Messaggi: 601

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma che meraviglia! Impazzisco per i bauli dipinti, sei davvero fortunata! 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ..sono fortunata ad avere una mamma cosi..lei sa fare di tutto... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it