Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Proposta...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

...e comunque suggerirei un pranzo, magari di sabato, in un agriturismo alle porte di Torino, vicino all'uscita dell'autostrada...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Staff secondo me devi essere tu ad organizzare, chi meglio e più in alto di te ha l'autorità (e l'autorevolezza) per fissare i paletti di questa iniziativa?


E no! Fai sempre così...prima lanci il sasso e poi ritiri la mano. Evil or Very Mad
Io ci ho provato un mucchio di volte ad organizzare ed è sempre andata male per un motivo o per l'altro. Ora tu hai proposto di provarci nuovamente e tu organizzi, caro mio.

Da parte mia, comunque, suggerisco di pranzare/cenare a Torino, così facciamo conoscere un po' la nostra città anche a chi viene da fuori (e parlo da non torinese che l'ha scoperta a poco a poco...)
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Da parte mia, comunque, suggerisco di pranzare/cenare a Torino, così facciamo conoscere un po' la nostra città anche a chi viene da fuori (e parlo da non torinese che l'ha scoperta a poco a poco...)


Non male come idea... magari potresti procurarti anche un ombrellino coi colori sociali di qualitiamo (KK scatenati con le immagini) in modo da seguirti durante la visita guidata.

Naturalmente i partecipanti dovranno indossare un giubbottino estivo griglio chiaro, pantaloni bianchi e comodi sandali da passeggio (coi calzini) e magari un cappellino parasole che non si sa mai...

Esistono un paio di ristoranti/pizzerie che non riporto ora per non fare pubblicità, dove è possibile pranzare all'aperto ammirando il primo parlamento d'Italia.

Ma io non sono comunque esperto del centro di Torino, per cui rimanderei allo Staff la scelta del locale.

Già che scegli il locale, ti va di proporre anche una data?

Grazie!

...per il resto, organizzo io se vuoi.

Ciacciao!
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
Non male come idea... magari potresti procurarti anche un ombrellino coi colori sociali di qualitiamo (KK scatenati con le immagini) in modo da seguirti durante la visita guidata.


Evil or Very Mad

Quality ha scritto:
Esistono un paio di ristoranti/pizzerie che non riporto ora per non fare pubblicità, dove è possibile pranzare all'aperto ammirando il primo parlamento d'Italia.


Sì, ho presente. Una l'ho provata e non è niente di che ma, in fondo, ci vediamo per la compagnia e non per mangiare una pizza indimenticabile. Il secondo sulla piazza è un ristorante ed è ottimo ma è un po' più caro anche se di domenica fa un buon brunch a un prezzo accessibile.
Il locale del noto crack lo lascerei perdere perché penso sia decisamente fuori dalla nostra portata e perché è orribilmente snob.
Altrimenti c'è piazza Carlo Alberto con un'ottima pizzeria ma che va presa d'asalto presto perché non accetta prenotazioni.

Comunque sì, ristoranti in centro ce ne sono molti che conosco e che hanno, secondo me, un buon rapporto qualità prezzo. Dipende da cosa volete mangiare, ma direi che non è un problema trovare.

Quality ha scritto:
ti va di proporre anche una data?


Io posso sicuramente lunedì 30 (a pranzo o a cena, a vostra scelta. Il giorno dopo è il primo maggio). Per quanto riguarda il sabato e la domenica precedenti ancora non so ma dovrei saperlo prestissimo...

Piuttosto in quanti siamo? pensa1
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Altrimenti c'è piazza Carlo Alberto con un'ottima pizzeria ma che va presa d'asalto presto perché non accetta prenotazioni.

Io intendevo proprio quella, l'unica che ho provato in quella piazza.

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Piuttosto in quanti siamo? pensa1


Proviamo a rifare l'appello?

Allora:
- Staff
- Quality
- KK
- Dario (ce la fai?)
- 2P#### (vieni senza mazza da baseball)
- Paolo Ruffati (non puoi mancare ma non cominciare coi racconti del tuo primo dollaro e delle prime pepite dalle miniere del Kentucky)
- Portello (dai... dai...)
- Simo*
-
-
-
-

...e poi vi sono una serie di new entry (alcune/i anche di Torino) che proprio non possono mancare. Dai!
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Altrimenti c'è piazza Carlo Alberto con un'ottima pizzeria ma che va presa d'asalto presto perché non accetta prenotazioni.

Io intendevo proprio quella, l'unica che ho provato in quella piazza.

QualitiAmo - Stefania ha scritto:
Piuttosto in quanti siamo? pensa1


Proviamo a rifare l'appello?

Allora:
- Staff
- Quality
- KK
- Dario (ce la fai?)
- 2P#### (vieni senza mazza da baseball)
- Paolo Ruffati (non puoi mancare ma non cominciare coi racconti del tuo primo dollaro e delle prime pepite dalle miniere del Kentucky)
- Portello (dai... dai...)
- Simo*
-
-
-
-

...e poi vi sono una serie di new entry (alcune/i anche di Torino) che proprio non possono mancare. Dai!


al 99% sono con consorte (della quale raramente mi separo), al 50% anche con il "brillante" secondogenito a meno che non abbia impegni diversi
_________________
=fixed(exp(1);5)
sha-1=661bf49e78e9d958032859e811fa1ca27699207a
Top
Profilo Invia messaggio privato
bagaroz
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/08/11 11:37
Messaggi: 866

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono di Torino, se non sono via non mancherò
Top
Profilo Invia messaggio privato
Quality
Motivatore


Registrato: 26/09/08 15:13
Messaggi: 3369

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

bagaroz ha scritto:
io sono di Torino, se non sono via non mancherò


Chi è di Torino non può mancare...
_________________
Se lo puoi sognare, lo puoi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
- 2P#### (vieni senza mazza da baseball)


Eccolo in una recente immagine...


_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quality ha scritto:
magari potresti procurarti anche un ombrellino coi colori sociali di qualitiamo (KK scatenati con le immagini) in modo da seguirti durante la visita guidata.


Qui invece vediamo un raro momento in cui è Alberto a tenere l'ombrellino di Qualitiamo in assenza di Lady Staff


_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me arrivare da Padova a Torino all'ora di pranzo, mette un po' male (andrò a vedere l'orario dei treni) ,ma Quality stia tranquillo, nel kentucky non ci sono mai stato e il mio primo dollaro non l'ho mai contato, ma potrei sempre parlarvi di montagna, di Yemen o di Brasile (o di Parigi) ... ne ho da far stancare un bue ...... ma per l'occasione starò zitto, salvo che non attacchi kk con le barzellette......
andate avanti che poi vi dico se arrivo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
salvo che non attacchi kk con le barzellette......


Difficile che non accada! Laughing
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2012 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
Per me arrivare da Padova a Torino all'ora di pranzo, mette un po' male (andrò a vedere l'orario dei treni)


Dai! In tuo onore potremmo fare una merenda sinoira e adattarci all'ora di arrivo...

Paoloruffatti ha scritto:
ma potrei sempre parlarvi di montagna, di Yemen o di Brasile (o di Parigi) ... ne ho da far stancare un bue ......


Io ci sto! E Quality lo piazziamo buono e zitto davanti alle diapositive di qualche matrimonio, così impara! Mr. Green
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Portello
Qualfista


Registrato: 29/09/09 15:03
Messaggi: 1594
Residenza: Barcellona

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2012 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Si ma quando?
_________________
Portello
Più è semplice, meglio è
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Mar Apr 03, 2012 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Portello ha scritto:
Si ma quando?


Lunedì 30 a cena o il sabato/domenica precedenti (ma ancora per qualche giorno non so in quale dei due giorni sarò libera)?
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
Pagina 17 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it