Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CORSO LEAD AUDITOR SGQ

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danielefederica
Nuova recluta del forum


Registrato: 28/03/10 22:26
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2010 10:41 pm    Oggetto: CORSO LEAD AUDITOR SGQ Rispondi citando

Ciao
sto aspettando conferma dell'iscrizione al corso per LEAD AUDITOR (40 ore) a LIVORNO con ANCCP.
Qualcuno di voi ha già partecipato al corso con questa agenzia? Com'è?
Richiede molto impegno extra corso? (Ho un bimbo di 7 mesi non sono sicurissima di riuscire a studiare molto la sera dopo il corso)

grazie a tutti!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Benvenuta su QualitiAmo.

Se qualcuno ha qualche giudizio sul corso segnalato dalla nostra nuova amica lo dia, cortesemente, tramite messaggio privato.

Ne approfitto per ricordare che ogni giudizio, positivo o negativo, o ogni delucidazione specifica su corsi erogati da enti o sui servizi di altri operatori dovranno essere dati con questa modalità per evitare che il forum diventi un modo per raccogliere elogi, critiche o giudizi personali legati al lavoro dei professionisti che operano in questo settore (danneggiandoli o favorendoli in qualche modo).

Grazie!
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
moonsweet
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 25/01/09 12:56
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Nn conosco l'ente quindi NON dò giudizi sull'ente ma sul corso da Lead in genere.

Con la mia esperienza posso dire che è un corso davvero impegnativo che occupa anche più delle 40 ore!!!! Mi sa che avrai bisogno di una baby-sitter Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielefederica
Nuova recluta del forum


Registrato: 28/03/10 22:26
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ops... :? scusate non sapevo ....

grazie moonsweet, temevo questa risposta...per fortuna mi sto portando avanti studiando già gli argomenti del corso, spero di farcela... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

danielefederica ha scritto:
ops... :? scusate non sapevo ....


Fede, figurati! Non potevi saperlo dato che sei nuova. Very Happy

Tanti auguri per il tuo piccolo e per il tuo lavoro. Ci fai sapere, poi, cosa hai deciso?
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it