Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

e' vero che non ho molti km in moto, ma anche dal nick si ottengono informazioni: scrivi bikerbmw quindi il soggetto è il bmw e tu sei il complemento
comunque se passi per il sud-est sardegna (la porzione delimitata da tonara, lanusei, muravera, villasimius, cagliari, senorbì, isili per capirci) si fa un giro assieme
Top
Profilo Invia messaggio privato
bikerbmw
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/10/09 15:21
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 10:01 am    Oggetto: un giro in moto Rispondi citando

Certamente
un gior insieme non si rifiuta mai, è una meta che ci siamo sempre prefissati con mia moglie, ma abbiamo sempre rinunciato per vari motivi
grazie per l'invito e se tu passi da Torino contraccambio la tua gentilezza
ciao
Stefano
BMW MOTORRAD
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

posso prometterti una decina di circuiti da 200-300 km senza autovelox, traffico, rettilinei non più lunghi di 200m, tornanti e curve a volontà su saliscendi di 300-400m.
unici problemi gli insetti, i bovini e gli ovini con i loro annessi, le braccia ipertrofiche alla fine del circuito
Top
Profilo Invia messaggio privato
bikerbmw
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/10/09 15:21
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 9:45 am    Oggetto: smanettone Rispondi citando

Ci avrei quasi scommesso che eri uno smanettone, spero che tu non sia di quelli che piegano la targa, usano fazzoletti o cose del genere, perchè non faresti parte della categoria dei MOTOCICLISTI Laughing
un lampeggio
Stefano
Top
Profilo Invia messaggio privato
2p71828
Qualità è precisione


Registrato: 31/10/08 17:43
Messaggi: 2750

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 12:43 pm    Oggetto: Re: smanettone Rispondi citando

bikerbmw ha scritto:
Ci avrei quasi scommesso che eri uno smanettone, spero che tu non sia di quelli che piegano la targa, usano fazzoletti o cose del genere, perchè non faresti parte della categoria dei MOTOCICLISTI Laughing
un lampeggio
Stefano


Amico delle forze dell'ordine, io. mio figlio un po' smanettone (su un 125 4 tempi mi ha costretto a partecipare/collaborare alla modifica della cilindrata, cambio carburatore, scarico, per non dire cosa è successo alla vespa 50cc)

Tanto per capire l'ambiente sono stato fermato per un controllo dalla stradale, l'agente, che non conoscevo, dopo una lunga chiaccherata sul più e il meno e sulle moto, mi ha detto "capisco che vi piaccia correre ma fatelo dove non c'è traffico".
Un carabiniere mi chiese se gli vendessi la Vespa perchè cambiandogli marmitta, carburatore etc ci si sarebbe potuto divertire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presentatevi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it