Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Buongiorno!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 10:06 am    Oggetto: Buongiorno! Rispondi citando

Ciao a tutti! Allora, come state dopo questa bella pausa?
Ho visto che nel forum non si è praticamente quasi mossa foglia, quindi deduco che tutti siate stati occupatissimi a sciare, fare acquisti e riposarvi! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao cara , si io ho fatto altri acquisti per le amiche..mi manca ancora mia sorella e i miei..e qui non ho idee!!!! E in più devo ancora addobbare casa, fare albero,....uff...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno fanciulle! io sono fresco come una rosa: un we al'insegna della lettura, bello tranquillo. mi sono riposato e ho ricaricato le batterie. sono pronto per un nuovo tour per negozi! :cry:
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io mi sono riposata e ho fatto l'albero! ma il mio è piccolino, ci ho messo pochissimo! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche il mio albero è piccolino..ma io ci metto un sacco di tempo..metto gli addobbi, poi non mi piacciono, li tolgo li rimetto, e non parliamo delle luci..è un macello metterle per me...quando le accendo le ritrovo tutte ammassate in un punto e certi punti sono senza..insomma faccio paciughi..... Laughing
Incomincerò stasera..o meglio nel tardo pomeriggio..tanto come ti ho già detto ( e lo avrete sentito nelle notizie di oggi..) c'è un pò di subbuglio nella ns categoria e oggi tutti i ns. mezzi sono fermi per sciopero nazionale ( speriamo almeno serva a qualcosa), quindi una volta sbrigate un po di cose d'ufficio oggi vado a casa... a stressarmi con gli addobbi di natale... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stregatto
Donna di qualità


Registrato: 21/09/07 10:41
Messaggi: 1668

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ho sentito dello sciopero ma mi sono persa la motivazione...come mai questa agitazione?
Comunque fai bene ad andartene a casa se il lavoro è poco, così avrai tutto il tempo per fare e disfare il tuo alberello!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'agitazione è per varie motivazioni, costo del gasolio troppo elevato, costi autostradali sempre in aumento,spietata concorrenza delle ditte dell'Est, tariffe inadeguate( nella maggio parte delle tratte viaggiamo sotto costo rispetto al costo kilometrico), inadeguate risorse monetarie elargite al settore, insomma cose che le associazioni della categoria chiedono da anni ma senza mai aver ottenuto niente. Leggevo stamattina che la maggior parte delle ditte medie versano in gravi condizioni e non riescono + ad andare avanti con l'aumento dei costi che ci sono stati, nella maggior parte dei casi abbiamo tariffe che risalgono a parecchi anni fa. E' uno sforzo enorme fare sciopero in qs periodo per il ns lavoro perchè è il momento in cui lavoriamo di + poi c'è la pausa natalizia e fin dopo il 6 gennaio praticamente non si lavora +, è per qs che dico speriamo serva a qualcosa altrimenti è un'ulteriore perdita che ci accolliamo. Cmq stamattina ho visto che qui nella ns zona, e qui di autotrasportatori ce ne sono veramente tanti, sono tutti fermi e ci sono presidi dalle autostrade e negli stabilimenti di carico..insomma l'agitazione è elevata.
Cmq torniamo al ns alberello..si sbrigo ancora due cose e poi vado a fare e disfare il mio alberello.. cosi ho tutto il tempo di innervosirmi con le lucine... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi la nostra donna dei trasporti non si vede...che sia davvero rimasta schiacciata dall'albero di natale? rouge...tutto bene? :cry:
Top
Profilo Invia messaggio privato
rouge
Forumista di Alta Qualità


Registrato: 23/10/07 17:56
Messaggi: 528
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi..mio caro..non sono rimasta schiacciata dall'albero di natale!!! Non ti sei liberato di me..Ma mi fa penare..non ho ancora finito...ma alla fine ieri ho avuto poco tempo perchè abbiamo avuto una convocazione per una riunione..uff..finirò oggi e se vado avanti cosi quando è finito devo già disfarlo!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

vergogna! è questa l'ora di presentarsi? noi qui a lavorare da ore e tu? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it