|
Il forum sulla Qualità di QualitiAmo Torna all'homepage di QualitiAmo
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Dom Gen 14, 2024 8:06 am Oggetto: Qualita' e sostenibilita' |
|
|
Beh, proprio neofita non sono, ma chiedo qui.
Qualità e sostenibilità: un amico, uno che ha un carattere molto forte che non ascolta le domande, ma che stimo, mi dice che c'è una forte tendenza a convergenza tra qualità e sostenibilità. Nel senso che la sostenibilità entra fortemente nella qualità. Io asserivo che sì, ma la sostenibilità "vera", quella coerente, non quella di comodo...
I tre pilastri della sostenibilità (economico, sociale, ambientale), secondo me sono stati violentati da una declinazione di comodo...
Quella dei 17 "goals", declinazione ad hoc, che si trova per esempio in https://www.globalgoals.org/goals/ e che a discrezione possono essere presi come "stimolo". Lo trovo incoerente, di comodo.
Mi sbaglio? |
|
Top |
|
 |
|
 |
QualitiAmo - Stefania Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 14, 2024 8:40 am Oggetto: |
|
|
Dario, ti ho messo un titolo io perché il programma non riconosce gli accenti e, quando li inserisci, cancella il titolo. Fammi sapere se va bene, altrimenti lo modifico (purtroppo ho dovuto usare l'apostrofo per rendere la lettera accentata) |
|
Top |
|
 |
dario Enigmatico sorridente
|
Inviato: Lun Gen 15, 2024 8:06 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille, va benissimo.  |
|
Top |