Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Blulink Day: entra nella Quality Community!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blulink
Nuova recluta del forum


Registrato: 09/05/23 14:26
Messaggi: 6
Residenza: Via C. Manicardi 2

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2023 3:01 pm    Oggetto: Blulink Day: entra nella Quality Community! Rispondi citando

Vi segnalo il nostro prossimo evento gratuito: Blulink Day 2023!

Si terrà il 18 maggio in modalità live streaming il Blulink Day 2023, da più di 20 anni l'appuntamento italiano dedicato alla Qualità e Compliance in azienda. Da sempre, è la perfetta occasione per scoprire le ultime novità di prodotto e le tendenze di settore e per fare il punto sulle più innovative soluzioni per la gestione digitale dei processi della Qualità e non solo. Interverrano anche relatori d'eccezione direttamente da aziende leader di mercato che hanno fatto della Qualità una leva strategica: vedremo intervenire Erik Cescon Plant Quality Manager - Nice Group, Rosario Barbera Quality Manager - NUPI Industrie Italiane e Andrea Cucchi PMP Quality Director - Immergas ed Emanuele Vicari Software Quality Manager - Biesse Spa.
L'Area Qualità ha diversi stakeholder e ognuno di essi è portatore di richieste ed esigenze specifiche, per questo è stato pensato un evento che possa rivolgersi alla più ampia platea possibile, Quality Manager, un ICT Manager, un CEO o un Compliance Officer.

L'evento completamente gratuito permetterà ai partecipanti di entrare a far parte di una vera e propria Total Quality Community e avere l’opportunità di approfondire le tematiche più rilevanti e attuali del mondo della Qualità e scoprendo le migliori pratiche per una gestione proattiva dei processi aziendali e per implementare la Qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Le tematiche saranno tante e articolate attraverso tre differenti momenti:
• Blu Future: dedicato a tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati sull’andamento del mercato della Qualità, conoscere le ultime novità e tendenze e le migliori strategie per intraprendere il percorso di digitalizzazione più adatto alla propria organizzazione.-
• Blu Tech & Product: dedicato a tutte le persone interessate agli aspetti della tecnologia e applicazione di una soluzione digitale e integrata per il Quality Management System. Condivideremo con i partecipanti tutte le novità e le rivoluzioni a livello di architettura e soluzioni che abbiamo compiuto negli ultimi anni sul software QMS Quarta EVO. Un percorso intenso e in continua evoluzione che ambisce a migliorare la sicurezza informatica del prodotto e a dare ascolto alle voci dei clienti che hanno scelto di affidarsi a noi.
• Blu Training: dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire tematiche legate all‘Intelligenza Artificiale e alla Qualità come driver di competitività aziendale. Il momento è arricchito dalla presenza di esperti del settore che interverranno per condividere informazioni e conoscenze.
La Qualità non è mai stato un tema così pervasivo all'interno delle organizzazioni, per questo il Blulink Day è stato pensato come evento in grado di coinvolgere non solo persone addette alla Qualità ma di rivolgersi a tutti gli stakeholder nelle organizzazioni.

La partecipazione al Blulink Day è gratuita previa iscrizione sul sito:
https://www.blulink.com/iscrizione-blulink-day-2023/

Data: 18 maggio
Orario evento: 9:30 - 12.30
Modalità: Live Streaming

Vi aspettiamo! Sono a disposizione per qualsiasi domanda! Smile

Buon lavoro a tutti!
Giulia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it