Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Jokes
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 8:20 am    Oggetto: Jokes Rispondi citando

Berlusconi, Batman e una Direzione illuminata camminano sul marciapiede quando vedono per terra una banconota da 100 euro.

Chi la raccoglie?

Berlusconi, perchè Batman e la Direzione illuminata sono personaggi di fantasia!
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima!!! Laughing
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fabrizio
Amico/a di QualitiAmo


Registrato: 24/07/09 16:03
Messaggi: 230
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing ahahahahahahah !!!

Complimenti per la simpatia e l'ironia che giornalmente esprimi.

Ciao
_________________
"Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Il 6° giorno dio Creò l'uomo e gli mise nome Adamo. ... una settimana dopo Dio passa per il paradiso terrestre e chiede ad Adamo come sta e se è contento. "Ah, benissimo, grazie qui il paradiso è stupendo ....però, con rispetto parlando ... mi rompo un po'". - Va bene ti creerò una donna!- "..e che cos'è una donna?"
Beh! è una che ti lava. ti stira. ti veste. ti fa da mangiare, potete discutere ma se ha un'opinione diversa dalla tua alla fine ti dirà sempre "si caro hai ragione tu!", alla domenica ti lascerà ad andare alla partita senza brontolare, il telecomando lo potrai avere sempre tu, poi ti divertirai un sacco con lei e farete dei figli (tieni d'occhio il secondo perchè sarà un birbantello) poi ti spiego come si fa, anzi, quando ... ne avrai voglia... lei non avrà mai mal di testa....; non ti porterà mai a casa tua suocera (di questo flagello con cui affliggerò le generazioni future parleremo più avanti) ..
- Però dovrò prendere da te un pezzo del tuo corpo per costruirti la donna-
"Bene signore ma una tal meraviglia cosa mi costerà?"
- ah , semplice!: ti dovrò togliere una gamba e un braccio!
" ... ma Signore, quello che pretendi è moltissimo! ... come farò?"
-Affari tuoi , prendere o lasciare!-
"...... senti Signore, .... che cosa mi daresti se ti lascio prendere solo una costola?"

....... il resto è storia, ragazzi!

PS: ragazze non precipitatevi a darmi del bieco e zozzo maschilista, .. la seconda parte apocrifa della Genesi ristabilirà l'equilibrio, .... ma ve la faccio penare un po'. (....maschilista no, ma sadico sì!)
a domani
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Bellissima! Quindi è tutta colpa di Adamo, non avrebbe dovuto risparmiarsi...
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dario
Enigmatico sorridente


Registrato: 27/11/07 16:30
Messaggi: 3701

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Paoloruffatti ha scritto:
Il 6° giorno dio Creò

PS: ragazze non precipitatevi a darmi del bieco e zozzo maschilista, .. la seconda parte apocrifa della Genesi ristabilirà l'equilibrio, .... ma ve la faccio penare un po'. (....maschilista no, ma sadico sì!)
a domani


...dai Paolo, un po' di sana ironia ci sta. ho sentito che c'è adirittura un movimento (non ricordo se a roma o dove) che vuole ribellarsi all'esagerazione (dicono loro) e enfatizzazione di tutto il movimento "gender" che esaspera talmente i poveri maschietti che ora si devono ribellare... Wink
Dai che ora arrivano Stregatto e Stefania ePaola e... e mi bacchettano a dovere :-)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bull
Forumista fugace


Registrato: 21/09/07 10:11
Messaggi: 1365

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

adesso capisco tutto! Wink la racconterò alla mia metà questa sera. grazie paolo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi sono stato al SAIE, a esercitare un po' il pensiero laterale. Non preoccupatevi Staff, non voglio andare fuori tema, adesso vi racconto la seconda barzelletta ... ma dovete portarci le ragazze a leggerla... vedo che finora non si è vista nessuna anche se tutte e due le barzellette erano dedicate a loro.
Ecco la seconda:

Una settimana dopo Dio torna da Adamo ed Eva e dice loro: "da oggi comincerò a distribuire i caratteri che differenziano l'uomo dalla donna ve ne proporrò due al giorno e dovrete scegliere, ovviamente quello che dò all'uno non potrò darlo all'altra (evidentemente i transgender, tanto di moda oggi, sono stati un fatale lapsus n.d.r.).
Oggi cominciamo la assegnazione dei primi due: ... allora il primo è il potere di fare la pipì in piedi e l'altro..... - il Signore non fa a tempo a finire che Adamo dice "questo è bellissimo lo voglio io!, lo voglio io assolutamente!" il Signore ed Eva rimangono stupiti e provano a dirgli di aspettare almeno di conoscere anche il secondo, ma Adamo insiste "non!,no!, questo è troppo bello e lo voglio io!".
Il Signore allora glielo assegna e Adamo sparisce a razzo ad .... esercitare il suo potere su tutti gli alberi del paradiso terrestre, come un cane.
rimasti soli Dio ed Eva, ancora un pò frastornati da tanta determinazione di Adamo, riprendono il discorso ed Eva chiede al Signore "allora quale è la seconda peculiarità che, ovviamente, resta a me?"

e il Signore: "l'intelligenza!"


... sono sicuro che adesso le femminucce del blog si presenteranno a sbertucciarci tutti! ... forza ragazze!
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un affermato dirigente decide che quest'anno fara' vacanze alternative. Basta Mar Rosso, basta Kenya, basta Maldive: sceglie quindi di passare due settimane dalla zia, la quale ha una fattoria. Il primo giorno si alza molto tardi e si ritrova solo in casa senza sapere cosa fare, annoiandosi un sacco. Alla sera quando la zia rientra dai campi le dice: "Sai zia, oggi mi sono annoiato parecchio, vorrei potermi rendere utile con qualche lavoretto, in modo da contraccambiare la tua ospitalita'. C'è niente che posso fare per aiutarti?" E la zia: "Volentieri. La settimana scorsa abbiamo raccolto il fieno; dovresti contare quante balle di fieno ci sono, cosi so quante posso venderne ai vicini. Io domani mi alzero' presto perche' devo andare al mercato a vendere le uova, ci vediamo domani sera". Il giorno dopo, il nostro amico dirigente lo passa a contare le balle di fieno. Alla sera, quando la zia rientra le dice: "Ho contato le balle di fieno sono 5842!" "Bravo nipote, hai fatto proprio un buon lavoro!" "Grazie zia; potresti darmi qualcosa da fare anche per domani ?" "Ma... veramente... non saprei... in effetti ci sarebbe un lavoro abbastanza urgente da fare, pero' mi scoccia dovertelo chiedere...". "Non farti problemi zia, sono contento di poterti aiutare. Di cosa si tratta?" "Dovresti concimare tutti i campi, cosi io posso andare al mercato a vendere la frutta." "Ottimo, cosi potro' stare tutta la giornata all'aria aperta. Spiegami come devo fare, e vedrai che per domani sera sara' tutto a posto. Detto, fatto: il giorno seguente lo trascorre a spandere letame sui campi della zia. Alla sera, la zia: "Bravo hai fatto un lavoro perfetto, mi hai fatto proprio un gran piacere!" "Gia' devi sapere che mi sono anche divertito molto. La vita di campagna comincia davvero a piacermi. Cosa posso fare domani ?" La zia: "Io devo potare gli alberi, ma immagino che tu sarai un po' stanco, per cui ti assegnero' un lavoretto facile, semplice e poco impegnativo: la settimana scorsa ho raccolto le patate, e prima che io vada a venderle al mercato tu dovresti dividere le patate grosse dalle patate piccole". Alla sera, quando rientra, la zia trova ancora tutta la montagna di patate da dividere e il nipote sconcertato con due patate in mano: "Ma come, te ne sei stato li tutto il giorno con quelle due patate in mano? L'altro giorno mi hai contato tutte quelle balle di fieno, ieri mi hai concimato tutti i campi e hai fatto dei lavori perfetti, non avrei potuto chiedere di meglio. Oggi, che dovevi semplicemente dividere le patate non hai fatto nulla, com'e' possibile?" "Sai zia, il fatto e' che noi dirigenti, finche' si tratta di contar balle e spandere merda non abbiamo nessun problema; e' quando dobbiamo prendere una decisione che non sappiamo cosa fare.."
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il vero "milanes" sa come uscire da ogni situazione difficile ...

Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo, quando fa l'amore col marito milanese e un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l'amore e, sopra di noi, sull'armadio, c'era un uomo di colore che scuoteva un ventaglio. La cosa mi ha fatto godere tantissimo!".

I due ne parlano per un po' di giorni e poi decidono di attuare il sogno. Cosi una sera escono e, ad un semaforo, trovano un negro che lava i vetri e gli offrono 100 Euro per sventolare un ventaglio da sopra l'armadio, mentre loro fanno l'amore. Il tipo accetta e i tre corrono in camera da letto.

I due coniugi iniziano quindi a fare l'amore ed il ragazzo sventola il ventaglio da sopra l'armadio. Purtroppo nessun risultato. La moglie, allora, dice al marito: "Forse bisognerebbe invertire le parti: tu vai sull'armadio e lui viene qui...". Il marito, sebbene perplesso, accetta.

Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio a sventolare. Poco dopo la donna urla di piacere in maniera impressionante e raggiunge un orgasmo devastante. Quando i due hanno finito, il marito scende dall'armadio e, rivolto verso il negro, gli dice: "Ue, pirla d'un negher, te vist' cume se fa a sventula' !?"...
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tenuto conto che sono da sempre un barzellettiere convinto, non potevo cedere il trono al caro paolo senza lottare con tutte le forze.. .ghghghgh Wink
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Sab Ott 31, 2009 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Paolo, lo staff ha una buona componente femminile. E ha apprezzato entrambe le barzellette. Wink
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Paoloruffatti
Yoda


Registrato: 26/07/08 11:05
Messaggi: 4071

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Cara, cara! prepara le valigie!, ho vinto 50 milioni al superenalotto!
"che bello caro! e... dove andiamo??"
" .......Dove andiamo??!!, piuttosto .... dove vai tu!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato
KK
King of Kuality


Registrato: 23/04/09 14:36
Messaggi: 10266

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

I CAPELLI


Versione femminile


Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
Donna1: Oh, questa è bella. Mi piacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di
spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
Donna2: Arrivederci, cara!



Versione Maschile

Uomo1: Ehi, nuovo taglio?
Uomo2: Sì.
_________________
Konsulente Kualità
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26589

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

ride1
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni, pensieri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it