Indice del forum Il forum sulla Qualità di QualitiAmo
Torna all'homepage di QualitiAmo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Costi nuova certificazione ISO 9001:2015

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eremiss
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/08/17 13:35
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2017 10:43 am    Oggetto: Costi nuova certificazione ISO 9001:2015 Rispondi citando

Buongiorno,
sono nuovo nel gruppo, voglio intanto complimentarmi con lo staff, perchè trovo molto utile questo forum per le tematiche affrontate e il numero di argomenti.
Io mi sono occupato in passato di consulenza alle aziende che volevano ottenere la certificazione, adesso vorrei riprendere, mi domando quali siano attualmente le parcelle per seguire un'azienda nello sviluppo documentale fino all'audit di certificazione. Ovviamente so bene quanto possa variare il prezzo, in base ad innumerevoli fattori, ma so anche che molti offrono servizi di sviluppo dei sistemi online ecc. quindi immagino che comunque ci siano state delle significative contrazioni nei prezzi...Grazie a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2017 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, benvenuto e grazie per i complimenti.

Hai già provato a fare una ricerca nel forum? Abbiamo parlato molte volte dell'argomento. Un esempio di discussione è questo.
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
eremiss
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/08/17 13:35
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2017 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per la risposta celere, ho dato un' occhiata, vedo che si parla di 5000€ per un'azienda di produzione metalmeccanica con 15 dipendenti. Io ero Responsabile interno della mia azienda che era PMI nel settore montaggi elettrici. Ma per un profilo più basso? ad esempio azienda che lavora con cliente telecom per passaggio fibre e ricerca guasti, con 5 dipendenti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
QualitiAmo - Stefania
Moderatore


Registrato: 16/09/07 18:37
Messaggi: 26583

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2017 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, io sono sempre contraria a dare un'idea dei prezzi perché davvero dipendono da moltissimi fattori, primo fra tutti l'esperienza del professionista (che conosci nel dettaglio solamente tu) ma anche il mercato di riferimento (geograficamente parlando, i prezzi sono molto diversi tra Milano e Bari).

Credo davvero che l'unico a dover stabilire il prezzo in autonomia sia tu, magari avendo come riferimento le cifre che hai trovato sul forum che, però, secondo me dovresti prendere un po' con le pinze.

La mia, credimi, non è cattiveria è che sono davvero in difficoltà a suggerire a un collega che non conosco quanto dovrebbe richiedere per una prestazione...
_________________
Stefania - Staff di QualitiAmo

ISO 9001:2015 - SI AGGIUNGE ALLA COLLANA DEI LIBRI DI QUALITIAMO IL NUOVO TESTO CHE SVELA I SEGRETI DELLA FUTURA NORMA



IL PRIMO LIBRO NATO SULLE PAGINE DI QUALITIAMO



HAI DATO UN'OCCHIATA AL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI SCRIVERE IL TUO MESSAGGIO?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
eremiss
Nuova recluta del forum


Registrato: 08/08/17 13:35
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2017 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' giusto, in ogni caso sono qui per accettare qualsiasi dritta e suggerimento in proposito. So bene che i prezzi variano moltissimo e non esiste uno standard o tariffario, cerco qualche spunto giusto per rimettermi in marcia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La futura ISO 9001, l'attuale ISO 9001:2015 e le versioni precedenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it